In origine postato da jonny
come no,.. ma secondo te chiunque dice qualcosa che non ti va bene sta a sinistra?
Pisanu è uno che parla e ragiona da sinistro , questo l'han capito tutti , valgono come esempio le tantissime volte in cui Livia Turco gli ha "espresso solidarietà" sulla questione immigrati di fronte agli attacchi leghisti...

NON ho detto che tutti gli immigrati fanno lavori umili
ho detto che la generalmente sono loro a farli
che ci siano anche italani è indubbio
beh , appena uno arriva non è che può fare il borghese , capisci , ci sono tanti Italiani che per tutta la vita hanno fatto l'operaio in fabbrica , e sono milioni , quindi sto discorsetto pietoso non attacca per nulla!

emilia e non sono muratore
In Emilia data la presenza ancota forte degli ex-PCI e del sistema COOP-cooperative varie etc etc , ci sono più immigrati rispetto alla media integrati , ma mi verrebbe da dire irregimentati , cioè futuro bacino elettorale DS-PRC , già inquadrati come futuri pecoroni ; ma ho detto in media , la gran parte di loro delinque come tutti gli altri immigrati , controlla il mercato delle prostitute-schiave , della droga , si auto-ghettizza culturalmente e si comporta in maniera arrogante con gli Italiani.