Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Immigrati utili...

Democrazia Diretta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ancora insisti co ste fisimeeeeee?????ma l'hai lette le statistiche che ho postato, quande aziende stanno chiudendo quanti posti di lavoro persi? dove va a mangiare tutta quella gente? non è affatto vero che tutti mirino alla laurea, c'è una specifica categoria di persone quella dai 50/60-65 anni in particolar modo uomini espulsi dal mondo del lavoro che si addatterebbero a fare qualsiasi lavoro, ma che con la scusa della concorrenza allogena purtroppo si vedono portar via...piantala con la solfa che gli italiani "certi lavori non li vogliono fare"...inoltre se così fosse la prima cosa da fare è togliere il sussidio di disoccupazione...poi vediamo
    le statistiche delle aziende in crisi le ho viste, ma non vedo una analogia con la mancanza di personale
    vieni qua in emilia e verifica di persona quanti immigrati lavorano

fa bene Maroni a sostenere niente aumento immigrati, quest'ultimi servirebbero solo ad espellere i nostri in cambio di gente che viene pagata na pippa di tabacco, vive come animali con tutto il rispetto per gli animali, e che magari nelle ore libere per passatempo si diletta pure a delinquere e i costi sociali poi li paghiamo noi, mentre l'imprenditore si ingrassa
    questo è mercato libero, evitiamo il razzismo, gli immigrati , in qualsiasi epoca e pase hanno sempre lavorato , prendi come esempio l'america, non è che "rubano il posto"

Democrazia Diretta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1)Gli italiani certi lavori nn li volgliono fare.
    quindi è giusto che arrivino gli stranieri per farli.
    arrivano da soli, mica li porto io, solo che a differenza di altri, non li voglio rispedire indietro se regolari.

Ammesso e non concesso che sia vero, nn viene in mente di analizzare i motivi per cui gli italiani nn li vogliono fare ?
    perche gli italiani generalmente sono piu avanti, mirano in alto
    gli immigrati hanno quasi sempre dei livelli di studio bassi

nn sarà che forse agli immigrati si danno 600-700 euro in nero e aall'italiano invece gli devi pagare 1000 euro + i contributi ?
    il lavoro nero c'e anche per gli italiani soprattutto al sud

inoltre questa considerazione svela il PROFONDO RAZZISMO tipico di TUTTI i mongoloni (da non confondersi con gli sfortunati down)sinistri: gli si nega quel diritto inalienabile per ciascuna persona......quello di aspirare ad "altro" e di cercare di migliorare la propria posizione.
    ma chi è che lo nega.. se un'immigrato si laurea potrebbe benissimo fare qualsiasi lavoro di alto livello che fa un'italiano..
    [quote]
    Secondo i sinistri un immigrato dovrebbe fare per tutta la vita un lavoro di bassa professionalità ed essere sfruttato vita natural durante.[quote]
    secondo i destri , meglio rispedirlo a casa senza lavoro e alla fame?
    Naturalmente invece l'immigrato si sposerà e continuerà a vivere in italia, genererà dei figli che non si sentiranno africani ma che non saranno nemmeno (GIUSTAMENTE) italiani
    chi nasce in italia è italiano mettitelo in testa

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da jonny
    le statistiche delle aziende in crisi le ho viste, ma non vedo una analogia con la mancanza di personale
    vieni qua in emilia e verifica di persona quanti immigrati lavorano

questo è mercato libero, evitiamo il razzismo, gli immigrati , in qualsiasi epoca e pase hanno sempre lavorato , prendi come esempio l'america, non è che "rubano il posto"

ma finiscila..... io sono giovane, ma ho sempre sentito parlare dell'america in fase di espansione quando c'è stata la forte ondata immigratoria, oltretutto NOI QUI siamo stipati come sardine, non si corre più per strada...il nord ad esempio e ho postato la statistica sul forum scientifico, è una fra le zone più inquinate e ad alta densità abitativa, mi vuoi spiegare dove la mettiamo sta gente? spianiamo qualche montagna? riempiamo la laguna di venezia, ma che cos'hai nel cervello?

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Vis Animae
    Tra parentesi, fa molto "centrista democratico" l'augurarsi che i cari "migranti" vengano dai loro ricch ei ( dall'occidente che tu voti) defraudati paesi a fare i tuoi lavori sporchi, che da democratico non vuoi fare.

Fa molto radical chic essere proletari col manicure...
    questa è la sinistra di oggi, completamente asservita all'occidente sionista.....altro che comunisti...non sono più neanche quello ormai...sono diventati qualcosa di ancora più disgustoso...

l'immigrazione è un ingiustizia che i poteri forti (sionismo,USA e i media cattocomunisti radicalchic) vogliono perpetrare ai danni del popolo italiano....sfruttare gli immigrati pagandoli meno degli italiani e poi spiegare tutto con "solo gli immigrati fanno lavori umili" ....è una falsità!

Democrazia Diretta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma finiscila..... io sono giovane, ma ho sempre sentito parlare dell'america in fase di espansione quando c'è stata la forte ondata immigratoria, oltretutto NOI QUI siamo stipati come sardine, non si corre più per strada...il nord ad esempio e ho postato la statistica sul forum scientifico, è una fra le zone più inquinate e ad alta densità abitativa, mi vuoi spiegare dove la mettiamo sta gente? spianiamo qualche montagna? riempiamo la laguna di venezia, ma che cos'hai nel cervello?
    è compensata dalla mancata crescita democrafica italiana
    il problema ci sarebbe anche se la crescita fosse alta, e senza immigrati

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Aragorn78
    Costano meno
    costano meno all'imprenditore e specie a quello che gli prende in nero , alla società costano moltissimo.

fanno i lavori umili (ed è verissimo: saranno sì e no 800 in tutta Italia gli italiani che volevano un lavoro umile e questo era occupato da immigrati, diciamoci la verità)
    stereotipo , in Italia ci sono ben più di 800 persone , sia giovani che anziani che fanno lavori umili (ma dove vivi?)

ci sono ormai seconde e terze generazioni (avete visto le scuole?) di immigrati e figli di immigrati, immigrati laureati
    cosi vanno a rendere ancora più dura la competizione con gli Italiani laureati e disoccupati , complimenti!

immigrati che danno lustro all'Italia nello sport,
    si abbiamo visto quante medaglie ci hanno fatto vincere alle ultime Olimpiadi ... zero!

Meglio aggiornare la proposta. Oggi il problema non è essere pro o contro l'immigrazione. Ormai c'è stata. Stop.
    magari "ci fosse stata" ; la immigrazione c'è e continua , inoltre siccome le famiglie loro sono in media più numerose delle nostre il problema aumenterà sempre di più ecco perchè ancora più fortemente bisogna essere contro il fenomeno.

Il problema è fermare quella clandestina, regolamentare quella "regolare"
    no , anche quella regolare non va bene , se gli industriali vogliono i lavoratori nelle fabbriche che aumentino le paghe agli operai , e se mi rispondono che cosi non reggono la competizione allora che chiudano o si sviluppino , e se la sinistra mi dice che ha bisogno di voti che se li vada a pescare fra gli Italiani veri i voti e non fra la futura massa di pecoroni proletari musulmani.

creare le condizioni affinchè non ci sia più "bisogno di loro" e salvaguardare la nostra civiltà e cercare di costruire un'identità europea laddove altri (proprio i governanti europei) la stanno distruggendo con proposte filo-turche.
    ah , ecco una cosa giusta...

Ma "essere contro l'immigrazione" non vuol dire più un cazzo.
    chiusa con un'altra cazzata disfattista.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

bravo Robert, menomale che rientro e leggo un post degno di merito....

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da jonny
    è compensata dalla mancata crescita democrafica italiana
    il problema ci sarebbe anche se la crescita fosse alta, e senza immigrati

Non serve la crescita democrafica, siamo già in troppi noi....inoltre gli extracomunitari non fanno uno o due figli ma 4 /5 e anche sei e più......pensi che il gioco valga la candela? cosa ci vengono a costare oltre che stravolgere le nostre regole e la nostra identità......lopez/manuel/ed infine jonny ti ho sgamato, dacci un taglio.....

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    bravo Robert, menomale che rientro e leggo un post degno di merito....
    ah! non è che abbia fatto tanta fatica , quando ti trovi una lista cosi di luoghi comuni buonisti sull'immigrazione ...

fra l'altro ho visto che gliele avevi già cantate tu!

Però credo che Aragorn sia onesto , voglio crederlo , magari si è rassegnato al fenomeno , quell'altro invece (coi suoi cloni)è proprio sinistroide.

Democrazia Diretta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non serve la crescita democrafica, siamo già in troppi noi....inoltre gli extracomunitari non fanno uno o due figli ma 4 /5 e anche sei e più......pensi che il gioco valga la candela? cosa ci vengono a costare oltre che stravolgere le nostre regole e la nostra identità......
    non è che sei un po razzista?
    lopez/manuel/ed infine jonny ti ho sgamato, dacci un taglio.....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima