a parte che non me ne po'fregà de meno,mica sto dicendo che l'informazione in italia sia messa bene o che non ci sia censura...ma paolo rossi un lo posso vede'via...con la frase tragica di bojanlges dopo...ci bevo su vai...In Origine Postato da Djaspher
Non ti piacerebbe vedere, comodamente nel salotto di casa tua spaparanzato, alla tv Paolo Rossi?![]()


Rispondi Citando

