In Origine Postato da Il_Grigio
Il problema è tutto del gatto, Ooooh che belloooo![]()
questo post, lo porto a conoscenza del forum ambientalista![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Il problema è tutto del gatto, Ooooh che belloooo![]()
questo post, lo porto a conoscenza del forum ambientalista![]()
![]()

Quando vado a mangiare e la barista mi strizza l'occhio...
Ohhh che belloooo...
( e la sua collega che si china sempre a prender le robe, e le si vede il perizoma perlinato... ohh che belloooo)
Quando io e Richard ci facciamo una birra alle 2 di notte parlando della nostra vita, ohhhh che belloooo
(sembra un gospel)

... spesso c'è una discesa, non sempre; capita di incontrare una pianura senza piu' discese o con altrettanti salite.
E' un po' come il sole dopo la tempesta: chi ha detto che dopo un temporale spunta sempre il sole? Se il temporale si scatena nella notte come puo' esserci il sole poi? Per ogni porta che si chiude cento se ne aprono: chi ha mai visto aprirsi cento porte? Ne ho chiuse molte, forse troppe, ma spesso fa freddo e con le porte aperte il tepore svanisce. Me lo ricordo il tepore del focolare nelle notti fredde e nebbiose, sotto una coperta perchè quella scoperta non avrebbe mai parlato o illuso le presenze: civiltà urbana di annunci vana: all'orizzonte niente di nuovo.
Il silenzio si fa musica sopra questa tastiera che fredda e solinga s'innamora di un mouse e la stampante si fa amante di uno scanner: ho spedito un alito d'amore all'aurora.
Mi fumo una sigaretta e mando in culo il mondo intero.
Ohhhh, che bello.
Che cosa triste ha scritto jaki!!![]()

In Origine Postato da elettrica
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da elettrica
![]()
![]()

Caffè e sigaretta,cacata perfetta.....Oohhhhh che belloooooo!
![]()

Svegliarmi, ascoltarmi a tutto volume gli Iron Maiden, fare colazione davanti al pc connesso su POL e cazzeggiare tutta la mattina perchè tanto non debbo lavorare...Oohhh, che belloooooo...
ps: sono ancora in pigiama, fate voi...![]()

Andare al lavoro e trovarsi la collega supergnocca con la minigonna, offrirle un caffè e fare due chiacchiere, lei ride, ti ammicca...e tu pensi di essere l'umo più fortunato della terra...questa è fresca fresca di ieri pm...Oohhh, che belloooooo!![]()

ma sei uno studente (come c'è scritto sul tuo profilo), o lavori?In Origine Postato da Hieronimus
Andare al lavoro e trovarsi la collega supergnocca con la minigonna, offrirle un caffè e fare due chiacchiere, lei ride, ti ammicca...e tu pensi di essere l'umo più fortunato della terra...questa è fresca fresca di ieri pm...Oohhh, che belloooooo!![]()
![]()
altra question: how old are you?