no tranquillo, lui racconta solo cazzateIn Origine Postato da Cristianu
ma sei uno studente (come c'è scritto sul tuo profilo), o lavori?![]()
altra question: how old are you?![]()

no tranquillo, lui racconta solo cazzateIn Origine Postato da Cristianu

No Nirvaneddu, ho fatto un voto religioso a Santo Hieronimo da Venezia, per cui non prenderò più in giro coloro che si chiamano Hieronimus... i voti son voti, se non li rispetto mi mandano all'inferno...In Origine Postato da Nirvana
no tranquillo, lui racconta solo cazzate![]()
![]()
![]()
![]()
Magari lavora studiando!![]()

ma che bello!!non è ironico, mi piace davvero vero veroIn Origine Postato da Jaki
... spesso c'è una discesa, non sempre; capita di incontrare una pianura senza piu' discese o con altrettanti salite.
E' un po' come il sole dopo la tempesta: chi ha detto che dopo un temporale spunta sempre il sole? Se il temporale si scatena nella notte come puo' esserci il sole poi? Per ogni porta che si chiude cento se ne aprono: chi ha mai visto aprirsi cento porte? Ne ho chiuse molte, forse troppe, ma spesso fa freddo e con le porte aperte il tepore svanisce. Me lo ricordo il tepore del focolare nelle notti fredde e nebbiose, sotto una coperta perchè quella scoperta non avrebbe mai parlato o illuso le presenze: civiltà urbana di annunci vana: all'orizzonte niente di nuovo.
Il silenzio si fa musica sopra questa tastiera che fredda e solinga s'innamora di un mouse e la stampante si fa amante di uno scanner: ho spedito un alito d'amore all'aurora.
Mi fumo una sigaretta e mando in culo il mondo intero.
Ohhhh, che bello.

In Origine Postato da Cristianu
No Nirvaneddu, ho fatto un voto religioso a Santo Hieronimo da Venezia, per cui non prenderò più in giro coloro che si chiamano Hieronimus... i voti son voti, se non li rispetto mi mandano all'inferno...![]()
![]()
![]()
Magari lavora studiando!![]()
Oooohhhhh che bello![]()

che vado all'inferno, o che hieronimus lavora studiando?In Origine Postato da Nirvana
Oooohhhhh che bello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Cristianu
che vado all'inferno, o che hieronimus lavora studiando?![]()
![]()
![]()
![]()
che bello che hai fatto il voto![]()

In Origine Postato da Nirvana
che bello che hai fatto il voto![]()
![]()
![]()
![]()

Quando mi sono iscritto studiavo e basta, ora, cioè da qualche mese ho trovato un buon impiego, ormai sono fuori corso, e pensare che avevo addirittura iniziato la tesi di laurea...In Origine Postato da Cristianu

23...altra question: how old are you?![]()

Tuo padre racconterà cazzate...In Origine Postato da Nirvana
no tranquillo, lui racconta solo cazzate![]()
![]()