Eccoci qui,
la Grande Alleanza Democratica sembra partita, si faranno le primarie poi il programma e poi si spera la Vittoria....
Personalmente in questo Forum non ho lesinato critiche a TUTTO il CentroSinistra da quelli che hanno fomentato l'odio contro Fassino a tal punto da farlo contestare alla Manifestazione pacifista, a quelli come Rutelli che sparano fantomatiche riforme delle pensioni o che vorrebbero mantenere quelle del Polo, a Fassino stesso che tace sempre di più in ogni occasione anche alle sparate di Rutelli....
Ultimamente invece stò apprezzando il comportamento di Bertinotti che sta compiendo uno sforzo (certamente anche per interessi politici) che dimostra la fine della sua "Intransigenza".
Dalla Federazione a Sinistra, alla disponibilità al dialogo con il centrosinistra.
E' questo il Prc che "vorrei", cioè un partito di sinistra che "sposti" a sinistra il governo su alcuni temi importanti quali il sociale e la parità dei diritti, cose che magari un Fassino circondato da centristi potrebbe rischiare di non fare o di fare "meno".
Spero che si cominci presto a parlare di Programma perchè è vero che c'è tempo ma è pur vero che si devono definire il prima possibile le "priorità" in campo nazionale ed internazionale.
I governi Bush e Berlusconi penso ci aiuteranno , c'è tanto da fare e lo si può fare assieme ..speriamo saranno in grado...rinunciando un po' ai loro "interessi" politici