NESSUNA indagine è in corso a carico dei 4 (3 perchè uno è stato ucciso) ostaggi italiani di cui si parla da parte di NESSUNA procura della repubblica.In Origine Postato da MrBojangles
I volontari delle ONG stanno NEL Paese SENZA aver commesso nessun reato.
Cosa che, INVECE, per gli "eroi" è al vaglio della Magistratura.
Le dinamiche del perchè siano stati rapiti (tutti; comprese le ragazze) è cosa diversa dall'accertamento di un reato imputabile AI rapiti, ed a coloro che li hanno arruolati.
E questo non ha NIENTE a che fare con i dettagli contrattuali delle ONG.
Per le persone "normali", ovviamente.
Per i bananas ed i lettori (esclusivi) di stampa bananas, NO; ovviamente...
Ai mistificatori...
Shalom




Rispondi Citando
per questo sto chiedendo, senza risposta, cosa facessero dalla mattina alla sera le due signorine, aldila' di quello che scrive Libero. E' chiaro?
