Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 129

Discussione: "Non Sono Mercenari"

  1. #41
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    I volontari delle ONG stanno NEL Paese SENZA aver commesso nessun reato.
    Cosa che, INVECE, per gli "eroi" è al vaglio della Magistratura.
    Le dinamiche del perchè siano stati rapiti (tutti; comprese le ragazze) è cosa diversa dall'accertamento di un reato imputabile AI rapiti, ed a coloro che li hanno arruolati.
    E questo non ha NIENTE a che fare con i dettagli contrattuali delle ONG.

    Per le persone "normali", ovviamente.
    Per i bananas ed i lettori (esclusivi) di stampa bananas, NO; ovviamente...

    Ai mistificatori...
    NESSUNA indagine è in corso a carico dei 4 (3 perchè uno è stato ucciso) ostaggi italiani di cui si parla da parte di NESSUNA procura della repubblica.

    Shalom

  2. #42
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    A che pro? Non ci crederesti. Preferisci credere che Quattrocchi sia uno che in punto di morte ha pronunciato una frase che lo ha trasformato in eroe senza aver mai visto e sentito nulla che lo confermi. Se qualcuno mi dimostrasse che le due Simone erano in malafede io ci crederei, per amore della verità. Non ho i paraocchi.
    ==
    LA LOGICA NON è UNA VIRTù DEI BANANAS...... ALTRIMENTI NON SAREBBERO BANANAS..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #43
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,751
     Likes dati
    12,289
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    A che pro? Non ci crederesti. Preferisci credere che Quattrocchi sia uno che in punto di morte ha pronunciato una frase che lo ha trasformato in eroe senza aver mai visto e sentito nulla che lo confermi. Se qualcuno mi dimostrasse che le due Simone erano in malafede io ci crederei, per amore della verità. Non ho i paraocchi.
    Io ho solamente VISTO, ASCOLTATO e letto dichiarazioni della GENTE iraquena alla quale hanno RIFATTO le scuole, hanno ridato fiducia e speranza ai loro figli; ed hanno ottenuto DICHIARAZIONI di gratitudine da questa GENTE.

    Non ho né VISTO né ASCOLTATO niente di tutto questo a proposito degli "eroi"...

  4. #44
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,751
     Likes dati
    12,289
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ==
    LA LOGICA NON è UNA VIRTù DEI BANANAS...... ALTRIMENTI NON SAREBBERO BANANAS..
    Postulato...

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    A che pro? Non ci crederesti. Preferisci credere che Quattrocchi sia uno che in punto di morte ha pronunciato una frase che lo ha trasformato in eroe senza aver mai visto e sentito nulla che lo confermi. Se qualcuno mi dimostrasse che le due Simone erano in malafede io ci crederei, per amore della verità. Non ho i paraocchi.
    prima di tutto io non preferisco di credere niente; che le abbia pronunciate o no non cambia l'orrore INGIUSTIFICABILE di quello che e' accaduto.

    Per le Simone, io non parlo di malafede, parlo di ipocrisia monumentale. Trovo insopportabile che si denigrino i morti perche' "di destra" e si incensino come "volontarie" due eroine che guadagnavano un sacco di soldi peraltro pubblici. E se aggiungiamo anche che, da quello che si dice, il loro lavoro di volontariato era perfettamente inutile nel concreto della vita degli iracheni, ecco che la cosa diventa alquanto sinistra, in tutti i sensi per questo sto chiedendo, senza risposta, cosa facessero dalla mattina alla sera le due signorine, aldila' di quello che scrive Libero. E' chiaro?

  6. #46
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In Origine Postato da Italosloveno
    prima di tutto io non preferisco di credere niente; che le abbia pronunciate o no non cambia l'orrore INGIUSTIFICABILE di quello che e' accaduto.

    Per le Simone, io non parlo di malafede, parlo di ipocrisia monumentale. Trovo insopportabile che si denigrino i morti perche' "di destra" e si incensino come "volontarie" due eroine che guadagnavano un sacco di soldi peraltro pubblici. E se aggiungiamo anche che, da quello che si dice, il loro lavoro di volontariato era perfettamente inutile nel concreto della vita degli iracheni, ecco che la cosa diventa alquanto sinistra, in tutti i sensi per questo sto chiedendo, senza risposta, cosa facessero dalla mattina alla sera le due signorine, aldila' di quello che scrive Libero. E' chiaro?
    ???
    LEGGA I GIORNALI. NE HANNO TRATTATO AD IOSA....
    SUI FORUM SI FANNO I COMMENTI....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #47
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Io ho solamente VISTO, ASCOLTATO e letto dichiarazioni della GENTE iraquena alla quale hanno RIFATTO le scuole, hanno ridato fiducia e speranza ai loro figli; ed hanno ottenuto DICHIARAZIONI di gratitudine da questa GENTE.

    Non ho né VISTO né ASCOLTATO niente di tutto questo a proposito degli "eroi"...

  8. #48
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,751
     Likes dati
    12,289
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da Italosloveno
    prima di tutto io non preferisco di credere niente; che le abbia pronunciate o no non cambia l'orrore INGIUSTIFICABILE di quello che e' accaduto.

    Per le Simone, io non parlo di malafede, parlo di ipocrisia monumentale. Trovo insopportabile che si denigrino i morti perche' "di destra" e si incensino come "volontarie" due eroine che guadagnavano un sacco di soldi peraltro pubblici. E se aggiungiamo anche che, da quello che si dice, il loro lavoro di volontariato era perfettamente inutile nel concreto della vita degli iracheni, ecco che la cosa diventa alquanto sinistra, in tutti i sensi per questo sto chiedendo, senza risposta, cosa facessero dalla mattina alla sera le due signorine, aldila' di quello che scrive Libero. E' chiaro?
    Wè; bananas!
    La pratica di denigrazione, PRE e POST mortem, è roba(ccia) VOSTRA!
    Parla per te...

  9. #49
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pieffebi
    Poteggevano operatori economici come risulta fra l'altro dagli atti della Procura di Genova.

    Shalom

    (ai filo-terroristas)
    "Operatori economici".
    Si gioca di semantica, ma la realtà dei fatti è ben altra.

    Ai quaquaraqua.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  10. #50
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Italosloveno
    prima di tutto io non preferisco di credere niente; che le abbia pronunciate o no non cambia l'orrore INGIUSTIFICABILE di quello che e' accaduto.

    Per le Simone, io non parlo di malafede, parlo di ipocrisia monumentale. Trovo insopportabile che si denigrino i morti perche' "di destra" e si incensino come "volontarie" due eroine che guadagnavano un sacco di soldi peraltro pubblici. E se aggiungiamo anche che, da quello che si dice, il loro lavoro di volontariato era perfettamente inutile nel concreto della vita degli iracheni, ecco che la cosa diventa alquanto sinistra, in tutti i sensi per questo sto chiedendo, senza risposta, cosa facessero dalla mattina alla sera le due signorine, aldila' di quello che scrive Libero. E' chiaro?
    Ultras da stadio...prova a chiederti che lavoro facevano i quattro mercenari...o pensi che fossero suorine di clausura.

    Ai bananas.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

 

 
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-09-10, 13:33
  2. Prodi vuole i "mercenari" della solidarietà.
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 12:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 18:58
  4. Massimo Fini: "Il calcio è in crisi per colpa dei mercenari"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-08-02, 05:37
  5. Massimo Fini: "Il calcio è in crisi per colpa dei mercenari"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-08-02, 05:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito