Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: IL caso Berlusconi

  1. #71
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL caso Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da stella Visualizza Messaggio
    nella fattispecie è più adeguato parlare del coso (di) berlusconi.

    e credo che un paio di parole siano state spese.

    ma ho come il dubbio che ci siano fatti e argomenti un attimo più consistenti di cui occuparsi.
    solo che di quegli argomenti i capataz della stampa e delle tv non vogliono che se ne parli..
    mentre di escort e di trans si può parlare,,,,e parlano solo di loro....
    non ti dice nulla questo strano fatto?????
    Ultima modifica di PUPO; 11-11-09 alle 22:29
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

  2. #72
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL caso Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da diogene Visualizza Messaggio
    Bello piombare a stracazzo nei thead senza leggerli. Lo faccio anch'io qualche volta.
    L'argomento del giorno però è il coso di Marrazzo e dove l'ha messo.
    Non ti viene in mente che Tarantini cercava di ottenere qualcosa in cambio delle fighe che forniva gratis a Belsucchioni???
    NOn ti chiedi cosa e se l'ha ottenuto??
    un po' ingenuo da parte tua, non ti pare?
    marrazzo non è interessante.

    trova godimento facendo quello che fanno migliaia e migliaia di altri uomini (tutti accuratamente scelti tra i politici di csx e tra i non partecipanti a questo forum).

    faceva di mestiere il presidente della regione e non risulta a tutt'oggi che siano stati assunti transessuali alla regione lazio per favoritismi da parte del marrazzo stesso.

    è quasi noioso, direi.

    l'altro, il coso berlusconi, è più frizzante. perché è un vecchio forse in pieno climaterio che fa il cliente di puttane (come migliaia di altri, presenti esclusi) e però elargisce favori, mette a gestire il paese o a rappresentarlo in europa le ragazzotte che gilela danno.

    la qual cosa è sottilmente differente.

    fa più effetto come fa sesso il marrazzo?

    ovviamente a chi si interessa di sesso alternativo, sì.

    a chi si interessa di mettere il proprio futuro nelle mani (o tra le gambe) di gente accettabile, fa più effetto il sesso banale del pdc.

    questione di gusti?
    Ultima modifica di v!olet; 11-11-09 alle 22:30
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  3. #73
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL caso Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da diogene Visualizza Messaggio
    Si parla del caso Marrazzo e del caso Boffo, ma non s'è mai aperto nei media nazionali un caso Berlusconi.
    Al massimo si è parlato del caso Noemi, e del caso D'Addario, ma a quanto pare il grado di asservimento e di soggezione dei media nei confronti del più grande gruppo editoriale d'Europa che è anche partito politico, cosa forse unica in occidente, non permette una discussione serena e corretta sull'argomento.
    Discussione che avviene all'estero, dove il potere dell'impero Mediaset-mondadori esiste ma è limitato.
    ..volevo risponderti, poi mi son detto: tanto sto qua non capisce un cazzo.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  4. #74
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL caso Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da PUPO Visualizza Messaggio
    solo che di quegli argomenti i capataz della stampa e delle tv non vogliono che se ne parli..
    mentre di escort e di trans si può parlare,,,,e parlano solo di loro....
    non ti dice nulla questo strano fatto?????

    mi fido del rasoio di occam e dico che questo fatto dimostra che di zoccole naturali e trasformate la gente vuole sentir parlare.

    se la folla vuole il sangue, il dittatore oculato le dà il sangue.

    il "popolo" vuole sentire che la crisi non esiste, che se esiste è finita e che se è finita siamo più ricchi di prima? e questo si dirà e si scriverà.

    faccio un esempio: se qualcuno dicesse quello che penso io, e cioè che le tasse sono un investimento nella collettività, si prenderebbe tante bastonate e probabilmente preferirebbe dire che le tasse sono un furto, perché questo piace a chi legge e a chi ascolta.

    tu dici che chi è al potere fa (s)ragionare i teleimboniti - e hai anche le tue ragioni - ma forse esiste anche il potere degli utenti che fanno dire ai media solamente quello che gli fa comodo sentire.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  5. #75
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL caso Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    ..volevo risponderti, poi mi son detto: tanto sto qua non capisce un cazzo.


    Trattasi di Ortodossia in versione clone repapelle:repapelle:
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  6. #76
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL caso Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da stella Visualizza Messaggio
    mi fido del rasoio di occam e dico che questo fatto dimostra che di zoccole naturali e trasformate la gente vuole sentir parlare.

    se la folla vuole il sangue, il dittatore oculato le dà il sangue.

    il "popolo" vuole sentire che la crisi non esiste, che se esiste è finita e che se è finita siamo più ricchi di prima? e questo si dirà e si scriverà.

    faccio un esempio: se qualcuno dicesse quello che penso io, e cioè che le tasse sono un investimento nella collettività, si prenderebbe tante bastonate e probabilmente preferirebbe dire che le tasse sono un furto, perché questo piace a chi legge e a chi ascolta.

    tu dici che chi è al potere fa (s)ragionare i teleimboniti - e hai anche le tue ragioni - ma forse esiste anche il potere degli utenti che fanno dire ai media solamente quello che gli fa comodo sentire.
    la politica e l'informazione non ci sono per dire solo qjuello che fa comodo al popolo... ma per informare ed educasre il popolo alla verità,,
    se tv e giornali scelgono invece di distrarlo con escort e trans signfica che vogliono nascondere molte magagne e molte ingiustizie commesse per affamare il popolo e privilegiare se stessi e le varie mafie al potere.
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

  7. #77
    Non ci resta che piangere
    Data Registrazione
    04 Nov 2009
    Località
    Ad ovest di paperino
    Messaggi
    3,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL caso Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da stella Visualizza Messaggio
    marrazzo non è interessante.

    trova godimento facendo quello che fanno migliaia e migliaia di altri uomini (tutti accuratamente scelti tra i politici di csx e tra i non partecipanti a questo forum).

    faceva di mestiere il presidente della regione e non risulta a tutt'oggi che siano stati assunti transessuali alla regione lazio per favoritismi da parte del marrazzo stesso.

    è quasi noioso, direi.

    l'altro, il coso berlusconi, è più frizzante. perché è un vecchio forse in pieno climaterio che fa il cliente di puttane (come migliaia di altri, presenti esclusi) e però elargisce favori, mette a gestire il paese o a rappresentarlo in europa le ragazzotte che gilela danno.

    la qual cosa è sottilmente differente.

    fa più effetto come fa sesso il marrazzo?

    ovviamente a chi si interessa di sesso alternativo, sì.

    a chi si interessa di mettere il proprio futuro nelle mani (o tra le gambe) di gente accettabile, fa più effetto il sesso banale del pdc.

    questione di gusti?
    Passata la festa, gabbato il santo
    Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

  8. #78
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Messaggi
    1,649
     Likes dati
    200
     Like avuti
    804
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL caso Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    ..volevo risponderti, poi mi son detto: tanto sto qua non capisce un cazzo.
    E'esaltato di un odio cieco.
    E' l'odio lo fa straparlare.
    Fa un po' pena ma tant'è.

  9. #79
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Messaggi
    1,649
     Likes dati
    200
     Like avuti
    804
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL caso Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da PUPO Visualizza Messaggio
    la politica e l'informazione non ci sono per dire solo qjuello che fa comodo al popolo... ma per informare ed educasre il popolo alla verità,,
    se tv e giornali scelgono invece di distrarlo con escort e trans signfica che vogliono nascondere molte magagne e molte ingiustizie commesse per affamare il popolo e privilegiare se stessi e le varie mafie al potere.
    sembra quasi davvero che ci credi a quelli che dici.
    La cosa che mi conforta è che siete sempre meno.

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Ma per caso Bersani è pagato da Berlusconi?
    Di the fool nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-02-13, 19:34
  2. Caso Ruby Berlusconi IMPUTATO.
    Di Aldino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-05-11, 14:40
  3. Ottimo Berlusconi su Caso Montezemolo
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 22:46
  4. CASO TRAVAGLIO: condannato Berlusconi!
    Di Diaspro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 17:03
  5. Il Caso Berlusconi
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 17:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito