Si può avere una spiegazione? Perchè perderebbe il posto?In Origine Postato da FreeFlag
....solo per conservarsi il posto.

Si può avere una spiegazione? Perchè perderebbe il posto?In Origine Postato da FreeFlag
....solo per conservarsi il posto.

In Origine Postato da antonio
..
non mi dica che lei e' entrato nel 3ad senza neanche leggere il titolo?![]()

il compito dei magistrati è condannare i delinquenti di qualsiasi tipo....... "la legge vale per tutti" ......ricordi?E' solo una toga. Che chiacchiera a sproposito. Che biascica scuse e fraintendimenti solo per conservarsi il posto.
vale per me vale per te e vale per berlusconi![]()

Si figuri... Sono un appassionato di cavalli, io.In Origine Postato da antonio
non mi dica che lei e' entrato nel 3ad senza neanche leggere il titolo?

Pare che tanto clamore mediatico abbia suscitato l'attenzione (e il disappunto ma per motivi molto meno nobili...) di tal Consiglio Superiore della Magistratura che si è riservato di prendere in esame l'accaduto.In Origine Postato da il buttero
Si può avere una spiegazione? Perchè perderebbe il posto?
Ovvi-ovvi che probabilmente non succederà nulla... Ma, l'altrui definito "omarino", ha optato per una smentita ... preventiva.
Non si sa mai...![]()
![]()
![]()

Mi sembrava fosse "uguale" per tutti...In Origine Postato da jonny
il compito dei magistrati è condannare i delinquenti di qualsiasi tipo....... "la legge vale per tutti" ......ricordi?
vale per me vale per te e vale per berlusconi![]()
Comunque che c'entra il Silvio? Qui parliamo di ippica...
E, semmai, per il nostro Grande PdC il verbo valere dev'essere usato al futuro.

Sembra invece che si tratti di una toga nera!
Ciao!

Pensavo...Visto che sei stato così precipitoso, non ti converrebbe chiedere di modificare "toga rossa" in "toga nera"?In Origine Postato da Tremendo
Toga rossa a briglia sciolta
E lette le ultime "voci", cosa ne pensi di questa toga e del suo colore?

Nera è nera, e ha scritto delle sciocchezzuole!
Ciao!

Gli estremi si toccano. Sulla politica estera i neri (dalla Mussolini a Fiore) e i rossi (quelli rossi rossi) dicono le stesse cose.
Shalom
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0