più che altro perchè son talmente riservati che li tirano fuori ogni 2 per 3...In Origine Postato da unitario
mo chi lo sente Dreyer?![]()
![]()
![]()


più che altro perchè son talmente riservati che li tirano fuori ogni 2 per 3...In Origine Postato da unitario
mo chi lo sente Dreyer?![]()
![]()
![]()


questo è veroIn Origine Postato da Dreyer
più che altro perchè son talmente riservati che li tirano fuori ogni 2 per 3...![]()
![]()


Va beh, ragazzi, io non sto tutti i giorni dietro questa faccenda, anche se mi dispiace per quella madre disperata.In Origine Postato da Dreyer
più che altro perchè son talmente riservati che li tirano fuori ogni 2 per 3...![]()
![]()
Ma non ho capito ancora niente di queste cose misteriose che starebbero dietro il rapimento e mi farebbe piacere saperne qualcosa.


Ancora cò shtò tredde? Ma poi tutta shtà gente che schrive, da 'n dò viene? O'Rei, che hai fatto pè esse così attraente?![]()


'nsomma, nisciuno cà risponne...ecchè fate? Risponnete solo a O'Re?![]()
![]()

