Poco fa, curiosando in a.net, ho scoperto che il nostro bravo spotter di Biella, Marcotso, è entrato a far parte, come da tempo desiderava, di airliners.net, con un suo scatto di un aereo SAS a MXP.
Ecco la sua foto!
E bravo Marco!
![]()
![]()
![]()
Ciao,
Chris

Poco fa, curiosando in a.net, ho scoperto che il nostro bravo spotter di Biella, Marcotso, è entrato a far parte, come da tempo desiderava, di airliners.net, con un suo scatto di un aereo SAS a MXP.
Ecco la sua foto!
E bravo Marco!
![]()
![]()
![]()
Ciao,
Chris
Chris76

BRAVO !
![]()

spero anch'io di riuscirci al più presto... finora solo bocciature... sigh!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
FINALMENTE!!!
Complimenti!

Grande Marco!! COMPLIMENTONI!!
Immagino la tua soddisfazione!!!
Ciao
Andrea

Wow!!!!!!!!
Evviva, non ci posso credere!!!!!![]()
![]()
Grazie mille Chris per la segnalazione e per l'sms!!
Speriamo che non sia l'unica a venire accettata!
Ciao,
Marco
PS: grazie a tutti dei complimenti!!![]()
![]()

Dimenticavo, oggi ho anche ricevuto una mail da un tipo che mi chiede se può usare la mia foto, non sò per cosa però, non ho ancora finito di leggere il mex.
Ciao!
Marco![]()

Sembra che anche Chris abbia le sue belle foto da Lugano (almeno 3 Denim Air) nella sequenza quotidiana di A.net.
Intorno alla 30^ pagina mi pare.
Complimenti!!!

Già le ho viste anch'io!!In Origine postato da Paxromana
Sembra che anche Chris abbia le sue belle foto da Lugano (almeno 3 Denim Air) nella sequenza quotidiana di A.net.
Complimenti!!!
Complimenti anche a te Chris sei arrivato a 29 scatti!!!
![]()
![]()
Ciao!![]()

Grazie Pax!In Origine postato da Paxromana
Complimenti!!!
Le tre foto che mi hanno accettato ieri però non sono di Denim, ma di un Dash-8 di Cirrus (D-BMUC) che opera il volo LUG-ZRH per conto di LX.
Ciao ciao!
Chris
PS: Marco ti ho scritto una mail (pvt box piena); leggila, credo ti piacerà...![]()
Chris76