Beh, intanto l'avete preso nel sedere... questo è l'importanteIn origine postato da benelos
Sempre se riusciranno a presentare le liste...![]()


Beh, intanto l'avete preso nel sedere... questo è l'importanteIn origine postato da benelos
Sempre se riusciranno a presentare le liste...![]()


In origine postato da Gianmario
Complimenti per i pensieri!![]()
![]()
Questa delle donne che sono più portate a fare politica degli uomini e un'eresia che può trovare quclhe precedente solo in qualche gruppo di lesbofemministe.
Si, infatti il Duce lo diceva sempre che a guida del PNF avrebbe preferito una donna!![]()
'sti ASessuali...![]()
Cmq la Mussolini non rappresenta di certo la volontà di suo nonno.
Non penso che il vecchio Ben avrebbe gradito di avere una nipote che fa vincere la sinistra (come ad Ischia) e che fa la femminista tout court (tra poco sui manifesti di A.S. vedremo scritto slogan tipo "Tremate, tremate le streghe son tornate", che a differenza di quello che sembra era uno slogan molto utilizzato dalle femministe![]()
).
Ricordo che una volta si diceva "il femminismo non è separazione, ma lotta di classe per il comunismo".
Certo che a destra, siam' messi male un po' tutti![]()


Ah beh, se è per questo il vecchio Ben non avrebbe avuto neanche gran piacere a veder vincere la "destra" di Follini, Bondi, Elio Vito e Gianfranco Maleassolutini...![]()


Io quelli li considero di centro, non so te.In origine postato da Aragorn78
Ah beh, se è per questo il vecchio Ben non avrebbe avuto neanche gran piacere a veder vincere la "destra" di Follini, Bondi, Elio Vito e Gianfranco Maleassolutini...![]()
GianFini è un venduto: ormai è un centrista e non conta più come prima dato che Alemanno vuole fargli la pelle, per far ritornare A.N. un vero partito di destra sociale!
Il vecchio Ben [] oggi avrebbe fatto una bella Marcia su Roma e gli avrebbe mandati tutti a fare in culo
![]()
![]()


Guarda che se continui con 'sti toni viene La Russa e ti schiaffeggia sulla nuca..In origine postato da Giò91
Io quelli li considero di centro, non so te.
GianFini è un venduto: ormai è un centrista e non conta più come prima dato che Alemanno vuole fargli la pelle, per far ritornare A.N. un vero partito di destra sociale!
Il vecchio Ben [] oggi avrebbe fatto una bella Marcia su Roma e gli avrebbe mandati tutti a fare in culo
![]()
![]()
![]()
![]()


In origine postato da Bellarmino
Guarda che se continui con 'sti toni viene La Russa e ti schiaffeggia sulla nuca..![]()
![]()
![]()
CESARO - M.S.I. Padova


La prossima 5testa a rotolare sarà quella del viscido STorace
bella le destra sociale a favore dell'occupazione dell'Irak: perchè su Area , dall'inizio c'è la pubblicità di Publitalia? Un posto da portaborse alla regione Lazio a chi risponde giusto....
Filippo
Bazooka!!!


ed intanto tu stai con quel sarchiapone di allemagno.....In origine postato da Giò91
Io quelli li considero di centro, non so te.
GianFini è un venduto: ormai è un centrista e non conta più come prima dato che Alemanno vuole fargli la pelle, per far ritornare A.N. un vero partito di destra sociale!
Il vecchio Ben [] oggi avrebbe fatto una bella Marcia su Roma e gli avrebbe mandati tutti a fare in culo
![]()
![]()
![]()
poveretto !!


quanto vorrei incontrarlo di persona quello squallido capobastone..In origine postato da Bellarmino
Guarda che se continui con 'sti toni viene La Russa e ti schiaffeggia sulla nuca..![]()
![]()
![]()
![]()


Forse molto meno...In origine postato da Thor70
...***![]()
CESARO - M.S.I. Padova