Come giudicate chi cambia radicalmente opinione, ovviamente mi riferisco a quelli che passano da un'estremo all'altro....come per esempio un Ferrara o un Liguori...

Come giudicate chi cambia radicalmente opinione, ovviamente mi riferisco a quelli che passano da un'estremo all'altro....come per esempio un Ferrara o un Liguori...

opportunisti, ma soprattutto disonesti

ho votato opportunisti, ma avrei votato anche "solo gli stupidi non cambiano mai idea" perchè non tutti lo fanno per opportunismo, c'è chi cambia per convinzione![]()

Opportunismo o scelta motivata da una convinzione?In origine postato da pensiero
ho votato opportunisti, ma avrei votato anche "solo gli stupidi non cambiano mai idea" perchè non tutti lo fanno per opportunismo, c'è chi cambia per convinzione![]()
UN DIAMANTE.......E' PER SEMPRE...
UMBERTO NO...
![]()
![]()

posta il link se vuoi...che quella tiritera sta infestando tutti i forum da sempre
inoltre vorrei rifarti presente caro il mio cretinetti che io rispondo per me, avendo un nome e cognome e non per gli altri, visto che hai quotato me...ne hai di strada da fare ancora bello mio![]()

complimenti per la memoria storica

Opportunisti

Grazie per la censura.In origine postato da pensiero
posta il link se vuoi...che quella tiritera sta infestando tutti i forum da sempre
inoltre vorrei rifarti presente caro il mio cretinetti che io rispondo per me, avendo un nome e cognome e non per gli altri, visto che hai quotato me...ne hai di strada da fare ancora bello mio![]()
E' stata la conferma che ho toccato un punctum dolens...
![]()
![]()

Mmmmhhhh.....si cambia è vero, ma non da un'angolo all'altro, difficilmente si possono sposare teorie opposte senza un motivo esterno.In origine postato da pensiero
Posso accettare che da "comunisti" si possa passare alla lega per motivi personalistici ed economici, sposare la socialdemocrazia con tutte le sue sfaccettature, ma mai con un Giovannardi o peggio ancora seduto di fianco a un La Russa...
O si era scemi prima o lo si è adesso, comunque sia, mezzi scemi si rimane.
Mio zio...è diventato "fascista" per qualche ora perché il comune (di sinistra) gli aveva fatto, secondo lui, uno sgarbo.
![]()
Oggi è rientrato nei ranghi....

no, ti ho mandato anche un pvt....ripeto, posta il link che sappiamo bene da dove l'hai preso, inoltre mi dai il motivo per ridirlo che dobbiamo evitare di far diventare il seggio un doppione degli altri forum, ci si deve limitare il più possibile a rispondere ai sondaggi senza fare lunghe analisiIn origine postato da blob21
Grazie per la censura.
E' stata la conferma che ho toccato un punctum dolens...
![]()
![]()