Boh, dipende sempre dalla motivazione, ma combiare idea è sacrosanto...![]()


Boh, dipende sempre dalla motivazione, ma combiare idea è sacrosanto...![]()


io li chiamo semplicemente figli di puttana


sottoscrivoIn origine postato da Nirvana
io li chiamo semplicemente figli di puttana![]()


non diffido di chi cambia idea, possono esserci milioni di motivi.
ma di chi passa dalla parte opposta e sputa nel piatto in cui ha mangiato fino a poco prima sì che diffido....eccome


concordo, sorellinaIn origine postato da epixx
non diffido di chi cambia idea, possono esserci milioni di motivi.
ma di chi passa dalla parte opposta e sputa nel piatto in cui ha mangiato fino a poco prima sì che diffido....eccome![]()
Ps ma non si dice voltagabbanA anche al plurale?![]()


In origine postato da lauraf
concordo, sorellina![]()
Ps ma non si dice voltagabbanA anche al plurale?![]()
Pinniola...![]()


pura curiosita'In origine postato da T34
Pinniola...![]()
![]()


Ho votato la quinta, le discussioni servono proprio a far sì che ci si metta in discussione e che si possano correggere alcune idee che al momento ci sono sembrate giuste. Ciò non toglie che fra i vari motivi che spingono a spostarsi da un estremo all'altro ci sia a volte una buona dose di opportunismo.


Alt alt alt, qui si parla di "cambiare opinione", occorrerebbe specificare meglio.
Io posso tranquillamente cambiare opinione su una persona, ripensare e modificare (sulla base di elementi nuovi) una tesi, ma il voltagabbanismo è un altra cosa e non c'entra col fatto incontrovertibile che solo gli stupidi non cambiano opinione.
Il voltagabbana non "cambia opinione" per convinzione o persuaso che si siano modificati degli elementi di valutazione ma perche' non ci credeva prima alla prima "opinione" e non ci crede nemmeno dopo alla seconda, ergo per lui non fa alcuna differenza tra la prima "idea" e la seconda e gli risulta semplicissimo.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
Se lo fanno per mera convenienza, allora lo trovo riprovevole. Se invece lo fanno in buona fede, per una convinzione maturata, allora non ci vedo nulla di male.
Aggiungo che non credo che Ferrara sia un voltagabbana, e a volte mi sembra molto meno conservatore di quel che vorrebbe dare ad intendere