RILIEVO.....RILIEVO....RILIEVO...

RILIEVO.....RILIEVO....RILIEVO...

Insomma i Nuovi Moderatori sono Ugo,Free e Betel...![]()
Se ho capito bene,io SONO CONTENTISSIMO!
p.s. i miei personali ringraziamenti a pieffebi li ho fatti altrove...ma mi preme...Ripeterli!

Auguri Betel![]()

Insomma i Nuovi Moderatori sono Ugo,Free e Betel...![]()
Se ho capito bene,io SONO CONTENTISSIMO!
(leggo i post di tutti e tre da tempo)
unico appunto : più cattivismo!
p.s. i miei personali ringraziamenti a pieffebi li ho fatti altrove...ma mi preme...Ripeterli!

In origine postato da brunik
Mi associo.
Ma Betelgeuse chi è?
una mia amica..... e questo ti dovrebbe far preoccupare![]()

L'Importante è che non ci siano Moderatori in quota "buonismo"...In origine postato da benelos
Tanti sentiti auguri cara Betel, e complimenti.
Naturalmente auguri anche a Free e Ugo, ma potrei sapere chi è in quota AN?
Con questa Sinistra le Parolacce sono "Bon-Ton"...
Visto come ci trattano nella vita di tutti i Giorni e nel POL (specie il vergognoso Principale,con le sue politicizzate censure di PARTE)
Più Convinzione e Cattivismo verso Forumisti di Sinistra di Cultura Infima e Vergognosa Educazione che vanno trattati per quello che Sono ( cioè Ignoranti e Maleducati ) non per quello che dicono o cercano di dimostrare di essere...(si spacciano per preparati ed informati ma,gratta gratta,a parte qualche raccomandazione non vedi niente...solo Sintomi di Depressione e Fallimento Ideologico Represso)
Quindi Convinti e Cattivi!
Mandare a Fare in Culo chi se lo merita NON E' REATO!
Il POL deve cambiare!
Moderati non significa scemi!
RISPONDETE A TONO!
(quando mi è capitato di farlo se la sono fatta addosso,o mi hanno censurato per "AIUTARE" i loro "protetti"...)

Buonasera a Tutti.
Credo sia doveroso anzitutto un ringraziamento a POL per la fiducia "preventiva" nei miei riguardi e un grazie sincero al grande PFB dal quale tutti, io per primo, abbiamo molto da imparare.
Non ho molto da aggiungere a quanto già detto da Ugo e Betel: per quanto mi riguarda a nessun forumista verrà impedito di scrivere ciò che pensa nel modo che più gli pare opportuno.
Quindi massima libertà di espressione e di opinione. Nel rispetto, però, delle regole del sito e degli altri forumers.
Inutile dire che gli insulti personali non avranno diritto di asilo in questa casa... senza distinzioni di appartenenza politica giacché un maleducato è tale sia a destra che a sinistra.
Sinceramente sono intimorito da questa responsabilità che ho accettato però volentieri nella speranza di poter contribuire affinché POL migliori sempre di più.
A POL e ai miei colleghi chiedo pertanto consigli e supporto. A voi tutti di aiutarmi/ci nel nostro impegno.
Grazie.
Freeflag

Auguri ai moderatori: ne avrete bisogno![]()
Cioè, fammi capire, ogni volta che Pol ti legge, gli scappa la pipì? Interessante...In origine postato da peppe
L'Importante è che non ci siano Moderatori in quota "buonismo"...
Con questa Sinistra le Parolacce sono "Bon-Ton"...
Visto come ci trattano nella vita di tutti i Giorni e nel POL (specie il vergognoso Principale,con le sue politicizzate censure di PARTE)
(quando mi è capitato di farlo se la sono fatta addosso,o mi hanno censurato per "AIUTARE" i loro "protetti"...)

Congratulazioni vivissime ai nuovi moderatori e soprattutto all'amministrazione la quale sicuramente ha fatto la miglior scelta possibile...
Sono assai felice che a 'moderare' il mio carattere non propriamente 'da agnello' sia un caro amico della 'vecchia PoL', affiancato da un giovane di grande valore ed equilibrio...
Ancora più felice però [felice e anche sopreso...] è scoprire che l'amica Betel non solo resterà fra noi, ma coordinerà la futura attività del forum...
Ancora auguri e... non una raccomandazione bensì un auspicio...
... il miglior moderatore è colui della cui presenza non ci si accorge...
![]()
![]()
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato