Auguri di buon lavoro ai nuovi moderatori di questo forum.
Saluti liberali

Auguri di buon lavoro ai nuovi moderatori di questo forum.
Saluti liberali

Mi associo.
Ma Betelgeuse chi è?

L'esperienza tua, Pieffe (parlo ovviamente a nome mio, ma mi pare di dire un'ovvietà condivisibile da tutti) potrebbe essere una garanzia di buona riuscita per la moderazione degli altri e mia.
Non far mancare a questo forum, al TUO forum, la tua autorevole presenza.
Per quanto mi riguarda colgo questa occasione per chiedere a tutti quanti i frequentatori del forum della cdl la massima collaborazione possibile.
Di moderazione non ho esperienza alcuna, ma per quel che potrò cercherò di essere il più "discreto" possibile. D'altronde qui mi pare il livello sia già alto, e la discussione non abbia più di tanto bisogno di essere moderata.
Un in bocca al lupo ovviamente mi pare doveroso anche ai miei nuovi colleghi. Su FreeFlag, per quel poco che lo conosco, so di non poter nutrire il benché minimo dubbio. Di Betelgeuse conosco poco persino il nick... ma spero che questa carenza sia quanto prima appianata![]()
Saluti conservatori.

oh perbacco, non me n'ero accorta....Betelllllllllllll......auguri speciali per te![]()
![]()

su Betelgeuse garantisco io.In origine postato da brunik
Mi associo.
Ma Betelgeuse chi è?
NON è comunista![]()

In origine postato da pcosta
su Betelgeuse garantisco io.
NON è comunista![]()
l'incontrario di te![]()
![]()

Auguri di buon lavoro ai nuovi moderatori! Soprattutto a UgoDePayens che conosco meglio degli altri due.![]()
Ottimo ma mi raccomando fate finta d'essere sempre normali utenti..![]()
Un grazie di cuore al caro Pieffebi, alla dolce pensi e all'adorato pco che incontro con piacere dopo la parentesi in Hdmia, e un saluto cordiale ai forumisti. Alcuni li conosco già, altri mi conosceranno in seguito.
Io mi sono sempre occupata poco di politica...la moderazione di questo forum è non solo un atto di fiducia da parte dell'amministrazione, che ringrazio, ma soprattutto una sfida ad occuparmi di una materia per me ostica, sfida non inutile se ne risulterà, come spero, un dibattito arricchito dalla presenza di una voce non sempre e non necessariamente allineata.
Ovviamente intendo rispettare in modo rigoroso la libertà di chiunque di esprimere le proprie idee. In questa libertà però non includo l'attacco personale nei confronti di chicchessia, particolarmente verso i forumisti della CDL che qui sono i padroni di casa. In altre parole qui non ci sono bananas, pomodoros o peperones, e nella lista dei vini l'insultum non è compreso.
Buon proseguimento a tutti.![]()

Tanti sentiti auguri cara Betel, e complimenti.
Naturalmente auguri anche a Free e Ugo, ma potrei sapere chi è in quota AN?