Betel, tu sei la mia lepre marzolina e io sarò il tuo cappellano matto...![]()
![]()
![]()

![]()
![]()

Betel, mi scusi... A quanto sembra la Sua mail box è full e non si riesce a spedire alcun message...In origine postato da Betelgeuse
ettepareva
![]()
ci voleva proprio questa bella fioritura di cactus grandi e piccoli per terminare degnamente la giornata.In origine postato da UgoDePayens e Pieffe
![]()
![]()
Ah, cosa sarebbe il mondo senza gli uomini...

In origine postato da Betelgeuse
ci voleva proprio questa bella fioritura di cactus grandi e piccoli per terminare degnamente la giornata.
ahahahahah.....credo che ci divertiremo, certo che si![]()
![]()
Te sei matto anche senza cappelloIn origine postato da Dreyer
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Dreyer
![]()
![]()
gira alla larga pretaccio![]()
Provvedo subito.In origine postato da FreeFlag
Betel, mi scusi... A quanto sembra la Sua mail box è full e non si riesce a spedire alcun message...
Le ho appena inviato un messaggio ed anche la sua è colma...mettendoci insieme l'amministrazione ha avuto indubbiamente un'intuizione felice.In origine postato da FreeFlag
Betel, mi scusi... A quanto sembra la Sua mail box è full e non si riesce a spedire alcun message...![]()

infatti ho scritto cappellaNo...da bravo prete...In origine postato da Betelgeuse
Te sei matto anche senza cappello![]()
![]()
![]()

In origine postato da Betelgeuse
ci voleva proprio questa bella fioritura di cactus grandi e piccoli per terminare degnamente la giornata.
Circa "la medaglia di cartone"...... sebbene la stessa (quella più sopra esposta) sia di mia scelta, in realtà la cosa fu "ideata".....durante una "storica" polemica fra amici, dal signor LUPO SOLITARIO, e da allora la considerai, nel mio intimo, il simbolo principale della mia moderazione di questo spazio, insieme, per un certo tempo, al titolo di maggiordomo (sempre frutto del battibecco, trascinandosi anche su altri siti siti, fra il sottoscritto e l'amico lupaccio).
Questo sia detto per doverosa precisione e per riguardo a chi non fosse a conoscenza di quelle antiche vicende forumistiche.
Portatela con orgoglio!![]()
Senescentemente mi congedo.