Solo politiche.In origine postato da Elendil
Avete mai partecipato ad associazioni studentesche (non politiche) tipo Aisec Progest Aegee ecc..?
se si quali?

Solo politiche.In origine postato da Elendil
Avete mai partecipato ad associazioni studentesche (non politiche) tipo Aisec Progest Aegee ecc..?
se si quali?

non è politica?In origine postato da nordista
Gioventu' Liberali, anni "60.
-N-

No...a me le parole "associazione studentesca" messe assieme di per loro mi fa venir la rogna!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Se è politica il rischio è che io passi in sede col mitra...credo che sia sin dai tempi del liceo che non posso vedere gli studentelli politicizzati...tendono ad essere un tale concentrato di arroganza, di pochezza politica e di poca o nulla reale motivazione politica (prevale la logica apolitica tribale del "branco") davvero insostenibile...In origine postato da DiegoVerona
Ufff... e se non c'è politica che gusto c'è?
Al liceo ho sperimentato gli studentelli comunistoidi...all'università quelli fascistoidi...li avrei messi al muro entrambi!
Ma i secondi li avrei ripassati due volte col mitra a causa della loro assoluta ignoranza, vigliaccheria e trogloditica prepotenza! *All'Uni ho beccato fasci che al mio liceo, sotto controllo sinistrorso, se ne stavano zitti zitti...tanto per dire la stoffa di certi...non tutti, ma la maggior parte di quelli che ho incrociato io sicuramente...*
Ed il Comunismo su questo non c'entra niente...
Skarm

Io sinceramente non ho mai frequentato scuole o università molto politicizzate, non ho mai sentito di nessuno che sia stato minacciato per le sue idee politiche e che neanche ne facesse pubblica esposizione in maniera sfacciata cercando lo scontro con l'avversario. Sarà che Mantova è una cittadina tranquilla e sonnacchiosa e che poi ho frequentato una facoltà poco o per niente politicizzata. Sarà che io mi sono sempre tenuto fuori da certi ambienti. Sarà...In origine postato da Skarm
Se è politica il rischio è che io passi in sede col mitra...credo che sia sin dai tempi del liceo che non posso vedere gli studentelli politicizzati...tendono ad essere un tale concentrato di arroganza, di pochezza politica e di poca o nulla reale motivazione politica (prevale la logica apolitica tribale del "branco") davvero insostenibile...
Al liceo ho sperimentato gli studentelli comunistoidi...all'università quelli fascistoidi...li avrei messi al muro entrambi!
Ma i secondi li avrei ripassati due volte col mitra a causa della loro assoluta ignoranza, vigliaccheria e trogloditica prepotenza! *All'Uni ho beccato fasci che al mio liceo, sotto controllo sinistrorso, se ne stavano zitti zitti...tanto per dire la stoffa di certi...non tutti, ma la maggior parte di quelli che ho incrociato io sicuramente...*
Ed il Comunismo su questo non c'entra niente...
Skarm

Mah...io ho frequentato un liceo piuttosto politicizzato (a Sx) ed un'università piuttosto politicizzata (a Dx)...In origine postato da asburgico
Io sinceramente non ho mai frequentato scuole o università molto politicizzate, non ho mai sentito di nessuno che sia stato minacciato per le sue idee politiche e che neanche ne facesse pubblica esposizione in maniera sfacciata cercando lo scontro con l'avversario. Sarà che Mantova è una cittadina tranquilla e sonnacchiosa e che poi ho frequentato una facoltà poco o per niente politicizzata. Sarà che io mi sono sempre tenuto fuori da certi ambienti. Sarà...
Nel primo caso ho sperimentato la bestiale prepotenza che tipicamente caratterizza i coglioncelli squadristi dei servizi d'ordine studenteschi...il loro picchiare la gente giusto per fare i "ganzi" con le ragazze...e ai tempi conclusi che se si fossero azzardati a cercare di impormi qualcosa avrei fracassato loro la zucca vuota che si ritrovavano...a onor del vero ho conosciuto anche qualche studentello comunistoide in buona fede, ma la maggior parte di quelli che ho visto sono dei bulletti squadristi ed ignoranti e dei "maneggioni politici" in erba...
Nel secondo caso ho sperimentato la stupida rozza bestiale prepotenza e la viscida vigliaccheria che caratterizza non pochi studentelli fascistoidi...la loro tendenza a strappare i manifesti "fastidiosi" che uno mette quando non li vedi ed il loro starsene zitti zitti quando gli studentelli comunistoidi sono in maggioranza salvo "farsi belli" quando sono in tanti...
In entrambi i casi credo che una sana dose di calci nei "gioielli di famiglia" avrebbe insegnato qualcosa ai bulletti di entrambi gli orientamenti.
Questo è il motivo percui tendo ad essere piuttosto "allergico" agli studentelli politicizzati ed inquadrati in associazioni studentesche...pur essendo stato io stesso politicizzato (ed indipendente) sin da giovane.
Skarm

Picchiare la gente? Stai scherzando? Nel 2000 c'era gente che picchiava degli studenti per motivi politici?In origine postato da Skarm
Mah...io ho frequentato un liceo piuttosto politicizzato (a Sx) ed un'università piuttosto politicizzata (a Dx)...
Nel primo caso ho sperimentato la bestiale prepotenza che tipicamente caratterizza i coglioncelli squadristi dei servizi d'ordine studenteschi...il loro picchiare la gente giusto per fare i "ganzi" con le ragazze...

No...quelli si ammantavano di "sinistrismo tribale", ma poi picchiavano gli studenti più piccoli o comunque facevano loro male per farsi "belli" con le ragazzine più piccole...dei microcefali davvero rari...la matrice politica in realtà non c'entrava...In origine postato da asburgico
Picchiare la gente? Stai scherzando? Nel 2000 c'era gente che picchiava degli studenti per motivi politici?
*Che ci picchi ancora al liceo è normale...il bullismo apolitico è comunque ampiamente presente e considera che comunque il mio era un liceo di un quartiere piuttosto tranquillo...da te non accade, Asburgico? *
Buon per loro comunque che non hanno mai cercato seriamente (a parte spintoni e strattoni) di impedirmi di fare quel che avevo deciso di fare (non collaborare con i loro piani) perchè sennò il sottoscritto avrebbe sfasciato loro la zucca a colpi di catena e lucchetto (contando ovviamente gli "interessi" per i comportamenti bullistici suddetti)!
Skarm

Non ho mai sentito di gente picchiata al liceo, erano cose da scuole medie o da istituti tecnici e professionali.In origine postato da Skarm
*Che ci picchi ancora al liceo è normale...il bullismo apolitico è comunque ampiamente presente e considera che comunque il mio era un liceo di un quartiere piuttosto tranquillo...da te non accade, Asburgico? *