Avete mai partecipato ad associazioni studentesche (non politiche) tipo Aisec Progest Aegee ecc..?
se si quali?

Avete mai partecipato ad associazioni studentesche (non politiche) tipo Aisec Progest Aegee ecc..?
se si quali?

NO
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Ufff... e se non c'è politica che gusto c'è?
L'unica "associazione" studentesca apolitica alla quale partecipai fu una lista di studenti che puntavano alle elezioni del consiglio studentesco d'istituto, in 4^ liceo.
Si faceva chiamare "Hellasolitalista". Purtroppo il carattere sin troppo goliardico non giovò all'Hellasolitalista (tra le altre cose si proponeva di costituire un'ora di "commento alle ultime prestazioni del Verona" alternativa all'ora di religione e di togliere la foto del Presidente Ciampi dall'ufficio del preside sostituendola con quella di Zigoni) e per una manciata di voti non riuscì a mandare due dei componenti nel consiglio d'istituto.
(La "Alcoolista", alla quale non partecipai purtroppo, ebbe una sorte simile l'anno precedente, con l'aggiunta di un battibecco col vicepreside che non accettava un nome simile.)

Associazione Erasmus e Goliardia.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato