Ma sei sicuro?
tu mi desti non mi pare d'averlo mai sentito ...
non era : io ti detti e tu mi diedi?
vabè che sono 4 anni che non metto piedi in un'aula però....

Ma sei sicuro?
vabè che sono 4 anni che non metto piedi in un'aula però....

marò...invece che 1000 lo scriverai 100.000 volte!!!!In origine postato da Io Robert
Ma sei sicuro?
vabè che sono 4 anni che non metto piedi in un'aula però....![]()
![]()
detti e diedi sono la stessa cosa!

senti , io non sono a scuola , scrivo come mi pare e piace , tanto l'importante è che il senso si capisca.In origine postato da Dreyer
marò...invece che 1000 lo scriverai 100.000 volte!!!!![]()
![]()
detti e diedi sono la stessa cosa!
e tu mi diedi + più bello che tu mi desti(sembra una persona che ti sveglia dal sonno ....)
capito!!!![]()
![]()

Ha proprio ragione il pretino sai?In origine postato da Io Robert
senti , io non sono a scuola , scrivo come mi pare e piace , tanto l'importante è che il senso si capisca.
e tu mi diedi + più bello che tu mi desti(sembra una persona che ti sveglia dal sonno ....)
capito!!!![]()
![]()
![]()

In origine postato da Il_Grigio
Ha proprio ragione il pretino sai?![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Io Robert
senti , io non sono a scuola , scrivo come mi pare e piace , tanto l'importante è che il senso si capisca.
capito!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma del piero non ti passava i compiti di italiano qualche volta?![]()
![]()

capito!!!![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()

Caro Ludovico , e adesso parlo seriamente , io in Italiano andavo benissimo , specie nei temi e nei verbi (indovinavo al 100% modi e tempi per ciascuna frase) è solo che adesso sono passati alcuni anni e per certi verbi irregolari come dare posso sbagliare , è un piccolissimo fenomeno d'analfabetismo di ritorno.In origine postato da Dreyer
![]()
![]()
![]()
ma del piero non ti passava i compiti di italiano qualche volta?![]()
![]()
e sottolineo piccolissimo
gli altri errori come qual'è li metto , primo , perchè mi èiace cosi , e secondo per farti saltare su...![]()
e con questo abbiamo chiarito spero.
pss. io passavo i compiti di Italiano , Storia , Inglese e Geometria , mi facevo dare quelli di mate.

eh, come sei serioso...In origine postato da Io Robert
Caro Ludovico , e adesso parlo seriamente , io in Italiano andavo benissimo , specie nei temi e nei verbi (indovinavo al 100% modi e tempi per ciascuna frase) è solo che adesso sono passati alcuni anni e per certi verbi irregolari come dare posso sbagliare , è un piccolissimo fenomeno d'analfabetismo di ritorno.
e sottolineo piccolissimo
gli altri errori come qual'è li metto , primo , perchè mi èiace cosi , e secondo per farti saltare su...![]()
e con questo abbiamo chiarito spero.
pss. io passavo i compiti di Italiano , Storia , Inglese e Geometria , mi facevo dare quelli di mate.![]()