Finchè si scherza si scherza ma poi è bene mettere i puntini sulle i .

Finchè si scherza si scherza ma poi è bene mettere i puntini sulle i .

In origine postato da Io Robert
Finchè si scherza si scherza ma poi è bene mettere i puntini sulle i .![]()
![]()
![]()
cmq per me chi scrive qual'è e cose simili rimane ignorante.

Lo so che vuoi farmi incazzare Ludy ma c'ho quasi 28 anni , ti rispondo che ignorare(essere ignoranti) che si dice desti e non diedi è un errore di pochissimo conto , non me ne frega niente , non per questo ti chiudono le porte del giornalismo , poniamo , o di qualsiasi altro job (tiè) , l'importante è non ignorare cose ben più serie rispetto alla seconda persona singolare di dare.In origine postato da Dreyer
![]()
![]()
![]()
cmq per me chi scrive qual'è e cose simili rimane ignorante.

su questo siamo d'accordo.In origine postato da Io Robert
Lo so che vuoi farmi incazzare Ludy ma c'ho quasi 28 anni , ti rispondo che ignorare(essere ignoranti) che si dice desti e non diedi è un errore di pochissimo conto , non me ne frega niente , non per questo ti chiudono le porte del giornalismo , poniamo , o di qualsiasi altro job (tiè) , l'importante è non ignorare cose ben più serie rispetto alla seconda persona singolare di dare.![]()
28 anni?![]()
![]()
![]()

28 ANNI!!!!!![]()

28 anni!
![]()
![]()

28 anni? e bravo mr. lady hawk![]()

Lo facevo più giovane....![]()

Ne vuoi sapere più te di me?In origine postato da blob21
28 anni!
![]()
![]()
mi stupisco poi che Flora e Dreyer si stupiscano tanto , hanno ben visto il mio 3d sul CALENDARIO CINESE dove ho fatto intendere d'esser nato sotto l'anno del Drago , e l'anno del drago era il '76...

In origine postato da Io Robert
Ne vuoi sapere più te di me?
mi stupisco poi che Flora e Dreyer si stupiscano tanto , hanno ben visto il mio 3d sul CALENDARIO CINESE dove ho fatto intendere d'esser nato sotto l'anno del Drago , e l'anno del drago era il '76...![]()
![]()