Fa schifo, e Milano è piena di truzzi sfigati con delle oscene magliettine rosa-checcha che si bullano della loro incapacità di vestirsi.

Fa schifo, e Milano è piena di truzzi sfigati con delle oscene magliettine rosa-checcha che si bullano della loro incapacità di vestirsi.

In origine postato da Alessandra
Bellissimo, stupendissimo, fenomenalissimo è il rosa antico, ho comprato un paio di stivali che sono la fine del mondo, tacco alto ma quanto basta, non so se li avete presenti, quelli che si possono anche rovesciare in modo tale che se si è seduti l'accavallamento fa vedere la meravigliosisssssssima rovescia, è un rosa antico mai visto prima perchè sembra perlato, abbinati con tajeurrrrrrr gessato e camicia très fantastique, quest'ultima fantasia sempre con tonalità di rosa antico, per il momento è il più bell'acquisto della stagione...ma c'è tempo per giudicare![]()
![]()
![]()
![]()

abbinati con tajeurrrrrrr gessato e camicia très fantastique, quest'ultima fantasia sempre con tonalità di rosa antico, per il momento è il più bell'acquisto della stagione...![]()
![]()
![]()
Bellissimo, stupendissimo, fenomenalissimo è il rosa antico, ho comprato un paio di stivali che sono la fine del mondo, tacco alto ma quanto basta, non so se li avete presenti, quelli che si possono anche rovesciare in modo tale che se si è seduti l'accavallamento fa vedere la meravigliosisssssssima rovescia, è un rosa antico mai visto prima perchè sembra perlato, abbinati con tajeurrrrrrr gessato e camicia très fantastique, quest'ultima fantasia sempre con tonalità di rosa antico, per il momento è il più bell'acquisto della stagione...ma c'è tempo per giudicare![]()
Postare foto ....prego!!!!![]()

In origine postato da Mr
io e te non ci troveremo mai d'accordo se non ti piace il rosa![]()

in una delle innumerevoli ricerche statistiche,etc, hanno trovato che a differenza di quello che la gente ordinaria crede, quelle che hanno delle professioni "serie" o di prestigio, sono quelle che spendono di piu' in articoli intimi e anche molto sexy.In origine postato da Alessandra
Guarda, son davvero belli non lo dico tanto per dire, io sono una patita degli stivali ma questi sono i più belli finora comprati, sono proprio, non so come descriverli, eleganti e belli, se fossero neri sarebbero belli sì, ma con questo colore hanno un qualcosa in più di particolare senza eccessi.
per cui non sarei sorpreso se un quinto delle tue parcelle finissero a Victoria's Secret.![]()
-N-