In origine postato da Alessandra
Quel tacco è il classico tacco da stracollo, non arriverei neanche ai gradini (ahahahahahahahhahha)
beh infilali prima di entrare in aula, la causa la vinci di sicuro![]()

In origine postato da Alessandra
Quel tacco è il classico tacco da stracollo, non arriverei neanche ai gradini (ahahahahahahahhahha)
Proprio quelli, crisi nera che finora è sempre stato bel tempo, li ho sfruttati pocoIn origine postato da pensiero
ma sono in pelle lucida tipo capretto ppure in nabuck con il pelino? nel secondo caso se davvero ce li hai così sarebbero stupendi, però è il classico stivale da portare solo con il freddo asciutto, seguirò attentamente le tue previsioni meteo
![]()
In origine postato da Nirvana
Eh sì poi durante la mia verbalizzazione tra parentesi ci scrivo (p.s. Giudiceeeeeeeeee, si ricordi che io sono l'avvocato con il tacco)
![]()

Alessandra...invece di quegli stivali comperati un bel paio di scarpe belle comode
C'e' pure il risvoltino rosa shocking
![]()

anche questi non sono male
![]()

Sei dispettosa, a me non lo vuoi far capire.....In origine postato da pensiero
ha capito DD e tanto basta![]()

Mi fai venire tanta voglia di vederli....il tuo entusiasmo è contagioso!In origine postato da Alessandra
Guarda, son davvero belli non lo dico tanto per dire, io sono una patita degli stivali ma questi sono i più belli finora comprati, sono proprio, non so come descriverli, eleganti e belli, se fossero neri sarebbero belli sì, ma con questo colore hanno un qualcosa in più di particolare senza eccessi.

bleah.....in coccodrillo...per battoneIn origine postato da Nirvana
anche questi non sono male
![]()
![]()
![]()

Non mi piace da solo, se e' una tonalita' forte e soprattutto nell'abbigliamento, non mi ci vedo proprio vestita di rosa. Lo apprezzo nell'insieme se accompagnato da altri colori. Bello il rosa antico nell'arredamento.In origine postato da pensiero
che strano, avrei pensato l'opposto, ti vedo postare spesso immagini con colori pastello molto tenui![]()

In effetti sono propio per battone....ci sono pure i manici per metterci le mani e sfilarli piu' facilmenteIn origine postato da pensiero
bleah.....in coccodrillo...per battone![]()
![]()