Come "chi lo dice"?In Origine Postato da Mjollnir
E chi lo dice ? La Gatto Trocchi![]()
![]()
Cerchiamo di non cadere in queste facili trappole ideologiche ad uso delle masse mediaticamente lobotomizzate.
L'articoletto postato da S.P.Q.R. a proposito di Halloween, che maliziosamente butta in un calderone unico le schifezze commmerciali americane, l'originaria festa celtica, presunti rituali satanici etc, ne è un chiaro esempio, ma una persona consapevole e competente come te dovrebbe avere un quadro più ampio della situazione![]()
Che chi porta avanti battaglie di tipo "neopagano" abbia al 99% agende non certamente di tipo spiritualistico (e anche qualora lo affermi, si tratta quasi sempre di àmbiti 'neospiritualistici', da 'seconda religione'), non è mica tanto una semplificazione alla Gatto Trocchi. Quanti De Benoist incontri (che pure è un filosofo e nient'altro) ai vari 'festival' che publicizzate anche nei vostri fora?
Foste in India, sarei il primo a togliermi tanto di cappello di fronte a riti aviti e rispettabili. Ma quando i riti vengono fatti dagli heneti di carbonass e dai matriarcali di Romuva ... (Che sarebbero quelli non New Age e non comunistoidi, figuriamoci il resto).




Rispondi Citando


