Sinceramente non ho mai creduto alle teorie che fantomaticamente parlavano di un 11 settembre provocato a tavolino... le teorie che dicono che sul pentagono non si è mai abbattuto un aereo.. sul chi diceva che Bin Laden in effetti è sempre stato un fantoccio degli americani
Ho sempre pensato che Bin Laden fosse stato prima alleato e poi nemico degli Usa...e che la irresponsabilità della amministrazione Bush sul terrorismo avesse contribuito a questa tragedia..
... ma ora.. dopo questo video... Mi sorgono forti dubbi!
Se vedete il video e ascoltate le parole ..ci sono delle cose "strane"
Soprattuto mi ha colpito il fatto che Bin Laden in questo caso legge un testo scritto in piu pagine..come se fosse scritto da qualcuno.. racconta tutta la storia di al Quaida..
Lo scenario è diverso, non piu Montagne o cose simili.. è tranquillamente seduto in una scrivania.. mah
E poi.. Bin Laden di politica dovrebbe intendersene (purtroppo).. sà benissimo che se fà un video prima delle elezioni accusando Bush, l'effetto sarà di favorire George Bush... e se ho capito Bene.. per quanto non gli importi di Kerry e lo consideri sempre un Nemico.. Lui stà facendo la guerra all'imperialismo americano e "Detronizzare" l'acerrimo nemico Numero Uno dovrebbe essere il primo Punto.. di certo questo video invece rappresenta un assist insperato per Bush.
Poi una cosa strana è che un giorno Prima ho letto una notizia che parla di Aperture di Inchieste in Usa per la società Petrolifera di Cheney per presunte irregolarità.... sicuramente se il Duo Cheney-Bush perdesse il potere le inchieste avrebbero via libera...
Insomma... a questo punto..i dubbi si fanno sempre piu forti per me...