Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Dubbio.....

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dubbio.....

Sinceramente non ho mai creduto alle teorie che fantomaticamente parlavano di un 11 settembre provocato a tavolino... le teorie che dicono che sul pentagono non si è mai abbattuto un aereo.. sul chi diceva che Bin Laden in effetti è sempre stato un fantoccio degli americani

Ho sempre pensato che Bin Laden fosse stato prima alleato e poi nemico degli Usa...e che la irresponsabilità della amministrazione Bush sul terrorismo avesse contribuito a questa tragedia..

... ma ora.. dopo questo video... Mi sorgono forti dubbi!

Se vedete il video e ascoltate le parole ..ci sono delle cose "strane"

Soprattuto mi ha colpito il fatto che Bin Laden in questo caso legge un testo scritto in piu pagine..come se fosse scritto da qualcuno.. racconta tutta la storia di al Quaida..

Lo scenario è diverso, non piu Montagne o cose simili.. è tranquillamente seduto in una scrivania.. mah

E poi.. Bin Laden di politica dovrebbe intendersene (purtroppo).. sà benissimo che se fà un video prima delle elezioni accusando Bush, l'effetto sarà di favorire George Bush... e se ho capito Bene.. per quanto non gli importi di Kerry e lo consideri sempre un Nemico.. Lui stà facendo la guerra all'imperialismo americano e "Detronizzare" l'acerrimo nemico Numero Uno dovrebbe essere il primo Punto.. di certo questo video invece rappresenta un assist insperato per Bush.

Poi una cosa strana è che un giorno Prima ho letto una notizia che parla di Aperture di Inchieste in Usa per la società Petrolifera di Cheney per presunte irregolarità.... sicuramente se il Duo Cheney-Bush perdesse il potere le inchieste avrebbero via libera...

Insomma... a questo punto..i dubbi si fanno sempre piu forti per me...

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

xò se ci pensi bene le frasi di Binladen dette in quel video cercano di dare "una scossa" al popolo americano, non sono dette in modo tale da provocare una fuga di massa di voti a bush.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cmq non ho creato questo 3d per scornarsi a vicenda ma per cercar di capire meglio ...

come possa ora credere a chi dice che Bin Laden sia in afghanistan (tg1 oggi) .. scusate se fosse cosi.. il compito della amministrazione bush dovrebbe essere di andare casa x casa e stanarlo.. ma lo stanno facendo? mi pare di no...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da vlad84
    xò se ci pensi bene le frasi di Binladen dette in quel video cercano di dare "una scossa" al popolo americano, non sono dette in modo tale da provocare una fuga di massa di voti a bush.
    qualsiasi cosa detta da Bin Laden in questo momento va a favore di Bush.... è lapalissiano!

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da danny78
    qualsiasi cosa detta da Bin Laden in questo momento va a favore di Bush.... è lapalissiano!
    non è questo il punto.come Bush ha una sua politica per il futuro dettata dai suoi "falchi" anche Binladen un suo obiettivo ce l'ha, ed è quello di eliminare ogni influenza occidentale dal mondo arabo, e crede di arrivarci col terrorismo.
    a Bush conviene quindi continuare le sue avventure neocolonialiste facendo credere al suo popolo che si tratti di uno scontro di civiltà o caz**** ancora più grandi come distruzione islamica dell'occidente.

Arrivederci a Tutti!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Dubbio.....

In Origine Postato da multietnico
    benvenuto nel club dei senzaprosciuttosugliocchi
    ...e benvenuto nel Club dei mortadellasugliocchi...

Democrazia Diretta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dubbio.....

In Origine Postato da danny78
    Sinceramente non ho mai creduto alle teorie che fantomaticamente parlavano di un 11 settembre provocato a tavolino... le teorie che dicono che sul pentagono non si è mai abbattuto un aereo.. sul chi diceva che Bin Laden in effetti è sempre stato un fantoccio degli americani

Ho sempre pensato che Bin Laden fosse stato prima alleato e poi nemico degli Usa...e che la irresponsabilità della amministrazione Bush sul terrorismo avesse contribuito a questa tragedia..

... ma ora.. dopo questo video... Mi sorgono forti dubbi!

Se vedete il video e ascoltate le parole ..ci sono delle cose "strane"

Soprattuto mi ha colpito il fatto che Bin Laden in questo caso legge un testo scritto in piu pagine..come se fosse scritto da qualcuno.. racconta tutta la storia di al Quaida..

Lo scenario è diverso, non piu Montagne o cose simili.. è tranquillamente seduto in una scrivania.. mah

E poi.. Bin Laden di politica dovrebbe intendersene (purtroppo).. sà benissimo che se fà un video prima delle elezioni accusando Bush, l'effetto sarà di favorire George Bush... e se ho capito Bene.. per quanto non gli importi di Kerry e lo consideri sempre un Nemico.. Lui stà facendo la guerra all'imperialismo americano e "Detronizzare" l'acerrimo nemico Numero Uno dovrebbe essere il primo Punto.. di certo questo video invece rappresenta un assist insperato per Bush.

Poi una cosa strana è che un giorno Prima ho letto una notizia che parla di Aperture di Inchieste in Usa per la società Petrolifera di Cheney per presunte irregolarità.... sicuramente se il Duo Cheney-Bush perdesse il potere le inchieste avrebbero via libera...

Insomma... a questo punto..i dubbi si fanno sempre piu forti per me...
    la cosa strana è che bin laden, nei vecchi video diceva di non essere stato lui a ordinare l'11/09
    adesso invece pare di si, e dice anche delle motivazioni
    sembra quasi ammaestrato da qualcuno
    e soprattutto ben fornito di tecnologia per essere in una grotta sperduta nel deserto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Arrivederci a Tutti!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vi sta già venendo la "sgagazza" che ,probabilmente,vincerà Bush ed allora cominciate a trovare "scuse" o "gli argomenti" per giustificare le vostre "sconfitte"?

Calmi! E' ancora tutto da decidere!

Gli USA sono una Confederazione di Paesi Democratici!

Vincerà che prenderà più voti!(persino Kerry ha possibilità)

Non come in Europa : vince chi è più raccomandato...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ieri sera qualcuno ha visto il programma di mina (o forse minoli, confondo i due cognomi) su rai tre?

Lo stratega della campagna di bush ha dichiarato per la prima volta che le elezioni in florida sono state falsate
    che la garante secondo lui dovrebbe andare in galera per cio che ha fatto......

ha fatto una serie di dichiarazioni di questo genere, mi rimane oscuro il motivo, comunque sono affermazioni chiare su come è andata la scorsa mandata elettorale per le presidenziali

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima