Bisogna accettare le critiche e rispondere in modo ragionato, non buttandola in "caciara" ogni volta.In origine postato da frontista
I tuoi insulti non mi fanno alcun effetto, ma danno l'idea di chi sei.
Fai interventi volti solo ad attaccare Alternativa Sociale, insinuando secondi fini e doppi giochi che non esistono, ed attaccando Alessandra Mussolini. Ho notato che il tuo livore va aumentando con l'aumentare dei nostri successi e la cosa mi fà ben sperare in un futuro radioso.
Stai tranquillo/a che andremo avanti senza che le tue fatiche abbiano gli effetti che speri.
Inoltre potyrei mettere la mano sul fuoco che la Raffaella sia effettivamente un rappresentante del gentil sesso(...nel suo caso anche guerriera), anche senza averla mai vista.
Resterò monco, ma potrò servire l'idea ancora al pari di un Muzio Scevola
cmq, caro frontista, restando in tema, iol passare delle settimane e dei mesi, senza un'organicità territoriale della struttura di AS, mi convince sempre più che ciò sia soltasnto un cartello elettorale non sò per quali scopi, più che un partito che intenda radicarsi territorialmente per far salire dalla base l'Onda della nostra Fede.