Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: A. Mussolini

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ardimentoso
    alzare una serranda significa andare all'università??
    convocare riunioni territoriali con chi AS l'ha cercata, è tanto difficile??
    Il problema è la volontà.
    Tra qualche mese si vota.......perchè la gente dovrebbe voltare lo sguardo verso noi se neanche ci conosce??
    pensi che basti prendere in affitto un mezzo locale un mese prima del voto per abbindolare la gente??.

il Fascismo prese il potere 40 mesi dopo San Sepolcro..........
    noi ne abbiamo già sprecati troppi in chiacchiere.
    caro Ardimentoso...
    abbiamo bisogno di tempo......, e te lo dice uno che è proprio preposto come compito di partito al dialogo con le altre forze politiche d'Area e non solo.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Titus Livius
    ho utilizzato il tuo post solo per convenienza: per poter avvalorare quanto sottolineato da soccae e ribadito da bellarmino.. non mi ho offendo per così poco, certo che potresti anche rispondere ai pvt..
    L'avevo già fatto, il mio post è stato contemporaneo a questo tuo
    Raffaella

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da frontista
    Allora parti con i tuoi fedeli camerati e fai la marcia su Roma da Albano.
    da Frascati....a piedi è più vicino e strada facendo ci si può riposare all'ombra di qualche pergola rinfrancati da una fresca "romanella"

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da ETTORE MUTI
    caro Ardimentoso...
    abbiamo bisogno di tempo......, e te lo dice uno che è proprio preposto come compito di partito al dialogo con le altre forze politiche d'Area e non solo.....
    Rispetto il tuo lavoro, e lodo il tuo impegno.
    Ma alcune realtà locali, non fanno da specchio alla totalità del movimento.
    Un'Idea che vuol farsi partito e movimento non può essere lasciata alla buona volontà di pochi, quale può essere la tua.

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ardimentoso
    alzare una serranda significa andare all'università??
    convocare riunioni territoriali con chi AS l'ha cercata, è tanto difficile??
    Il problema è la volontà.
    Tra qualche mese si vota.......perchè la gente dovrebbe voltare lo sguardo verso noi se neanche ci conosce??
    pensi che basti prendere in affitto un mezzo locale un mese prima del voto per abbindolare la gente??.

il Fascismo salì a montecitorio 40 mesi dopo San Sepolcro..........
    noi ne abbiamo già sprecati troppi in chiacchiere, e non simao riusciti neanche ad aprire una sezione....dove la sezione già c'è.
    Una volta si diceva "il tempo è galantuomo". Diamo tempo al tempo e cerchiamo di consolidare quello che già è stato costruito a fatica.
    Un primo risultato, dopo anni di litigi interni, l'abbiamo ottenuto alle europee, un altro importante e significativo risultato è stato conseguito nel Lazio, se non altro perchè abbiamo causato la "cacchetta" da timor panico al Polo, che ora ci guarda non più come poveri illusi ma come avversari temibili.
    Ora dobbiamo mirare all'unità dell'area e cercare di rintuzzare i tentativi dei vari ducetti di provincia che mirano alla dissoluzione per puri interessi personali.
    Attendiamo perciò che realtà come la Fiamma risolvano i problemi interni e capiscano che con lo 0,5 non si va da nessuna parte.
    I prossimi confronti elettorali saranno importantissimi proprio per consolidare la tanto agognata unità o per assistere allo spegnimento per consunzione delle varie fiammelle individualistiche.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Bellarmino

.......
    Un primo risultato, dopo anni di litigi interni, l'abbiamo ottenuto alle europee, un altro importante e significativo risultato è stato conseguito nel Lazio, se non altro perchè abbiamo causato la "cacchetta" da timor panico al Polo, che ora ci guarda non più come poveri illusi ma come avversari temibili.
    .......
    Caro Bellarmino,
    nel lazio ci vivo e posso dirti che non ci vedono come avversari terribili, am come voti fuoriusciti che prima o poi rientrano.
    La mia preoccupazione è il saper eda dove arriva quasta convinzione.
    Io cmq parlavo a titolo personale e partendo da una visione localistica.
    Nella mio piccolo orticello però risiede l'alessandra quando è a roma, esiste un locale adibito a sezione PERENNEMENTE chiuso,
    una forte presenza di fuoriusciti di an e un bacino elettorale che alle ultime ha portato un bel 3% tondo tondo.
    .....il mio dubbio è che se uno non riesce a far nella casa sua.......

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Thor70
    ...e andare a convivere, evitandoci questi post insulsi e melensi?
    Simpatico, questo deuccio nordico
    Raffaella

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ripeto la domanda: vi scannate come contadini in lite per dieci centimetri di confine e non c'è nessuno che ha la curiosità di rispondere su una domanda significativa.
    Mussolini ha votato sì o no a Buttiglione?
    Se poi a qualcuno sfugge la rilevanza politica del fatto, lo scriva e gliela spiego

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da ugotassinari
    Ripeto la domanda: vi scannate come contadini in lite per dieci centimetri di confine e non c'è nessuno che ha la curiosità di rispondere su una domanda significativa.
    Mussolini ha votato sì o no a Buttiglione?
    Se poi a qualcuno sfugge la rilevanza politica del fatto, lo scriva e gliela spiego
    La mussolini fa parte della commisiione che ha bocciato Buttiglione.
    da sue dichiarazioni quali quella in cui affermna che l'Italia ''ha fatto una figuraccia'', e che a suo giudizio il governo ''non ha difeso fino in fondo'' il cattolico Buttiglione, desumo che abbia votato a favore del Rocco.

poi può essere anche il contrario.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quindi ha espresso più le posizioni di FN che le sue personali?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima