Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Incredibile Su Rai3 !!!!

    Stanotte,intorno alle due hanno mandato in onda "Forze Occulte", un film francese girato al tempo di Vichy sulle trame massoniche. Il film parla di un deputato francese che iniziato alla massoneria, si accorge alla fine che la filantropica associazione sta lavorando per scatenare la 2a Guerra Mondiale. Dissociatosi viene accoltellato da alcuni sicari della setta.
    Il film termina con la visione del mondo in fiamme, e sullo sfondo un massone-fratello maggiore che assiste felice alla catastrofe.
    Sinceramente non avrei mai creduto possibile che una rete di sinistra come RAI 3 potesse mandare in onda un documento di questo genere.
    Le tv del nostro "alleato" a quell'ora mandavano in onda i soliti tv-movies made in USA e le soliti nani, puttane e ballerine.

  2. #2
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Come si chiamava?

    quel deputato francese?
    Danke

  3. #3
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Sinceramente non avrei mai creduto possibile che una rete di sinistra come RAI 3 potesse mandare in onda un documento di questo genere.

    E te ne accorgi ora? Lo ha sempre fatto. I pregiudizi son duri a morire, eh?

    Credo di aver capito di che film si tratta. Mi sa che Ghezzi e Giusti lo avevano già trasmesso anni fa, e di averne visto alcuni stralci durante una notte di lavoro in hotel.

    ps. stamattina mi sono svegliato molto preso, alle 5, e su Rai3 davano "Faster pussycat, kill kill!" del grande Russ Meyer, recentemente scomparso.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  4. #4
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Incredibile Su Rai3 !!!!

    Originally posted by Totila
    Stanotte,intorno alle due hanno mandato in onda "Forze Occulte", un film francese girato al tempo di Vichy sulle trame massoniche. Il film parla di un deputato francese che iniziato alla massoneria, si accorge alla fine che la filantropica associazione sta lavorando per scatenare la 2a Guerra Mondiale. Dissociatosi viene accoltellato da alcuni sicari della setta.
    Il film termina con la visione del mondo in fiamme, e sullo sfondo un massone-fratello maggiore che assiste felice alla catastrofe.
    Sinceramente non avrei mai creduto possibile che una rete di sinistra come RAI 3 potesse mandare in onda un documento di questo genere.
    Le tv del nostro "alleato" a quell'ora mandavano in onda i soliti tv-movies made in USA e le soliti nani, puttane e ballerine.
    Che strano, io avevo sempre ritenuto Berlusconi un nemico giurato della massoneria

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Come si chiamava?

    Originally posted by El Criticon
    quel deputato francese?
    Danke
    Nel film si chiama Pierre Avenel.

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Incredibile Su Rai3 !!!!

    Originally posted by Ultor753
    Che strano, io avevo sempre ritenuto Berlusconi un nemico giurato della massoneria
    Un paio di anni fa o forse di più, sempre durante le ore notturne in tv vidi un film tremendo "Il Cekista", film russo, post comunista sulle gesta din un killer della Ceka che operava alla Lubianka.
    Un film, ovviamente fortemente anticomunista.
    Ma fu mandato in onda da RAI3, non da Rete 4...
    Che strano, avevo sempre ritenuto Berluskaiser è un nemico giurato del comunismo...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pecato che li trasmettano per i nottambuli...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Lombardia Altomedievale
    Messaggi
    110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Incredibile Su Rai3 !!!!

    Originally posted by Totila
    Un paio di anni fa o forse di più, sempre durante le ore notturne in tv vidi un film tremendo "Il Cekista", film russo, post comunista sulle gesta din un killer della Ceka che operava alla Lubianka.
    Tra l'altro mi ha sorpreso come il 'cekista' venga ritratto in modo inequivocabile come un ebreo. E' vero che ci sono i soliti luoghi comuni, l'ebreo è alto e biondo (ma gli ebrei non sono dei meticci asiatico/mediorientali ? mai vista una foto di Trotski ?), la sua personalità fondamentalmente è buona, profonda ecc. ecc.
    Comunque per chi è abituato alla spazzatura americana è un film impressionante.

  9. #9
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Incredibile Su Rai3 !!!!

    Originally posted by el_felixian
    Tra l'altro mi ha sorpreso come il 'cekista' venga ritratto in modo inequivocabile come un ebreo. E' vero che ci sono i soliti luoghi comuni, l'ebreo è alto e biondo (ma gli ebrei non sono dei meticci asiatico/mediorientali ? mai vista una foto di Trotski ?), la sua personalità fondamentalmente è buona, profonda ecc. ecc.
    Comunque per chi è abituato alla spazzatura americana è un film impressionante.
    Peccato che non l'abbiano più ridato.
    Cmq, su RAI3 la notte è piena di sorprese...

 

 

Discussioni Simili

  1. Veltroni a Rai3
    Di Garat nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 17:30
  2. Adesso su Rai3
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 00:59
  3. Incredibile! Su Rai3!
    Di carbonass nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-01-05, 20:18
  4. Incredibile Incredibile Siamo Al Delirio Puro
    Di Drieu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 27-08-04, 01:53
  5. Risposte: 244
    Ultimo Messaggio: 11-08-04, 09:37

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito