Risultati da 1 a 9 di 9
    Totila
    Ospite

Predefinito Incredibile Su Rai3 !!!!

Stanotte,intorno alle due hanno mandato in onda "Forze Occulte", un film francese girato al tempo di Vichy sulle trame massoniche. Il film parla di un deputato francese che iniziato alla massoneria, si accorge alla fine che la filantropica associazione sta lavorando per scatenare la 2a Guerra Mondiale. Dissociatosi viene accoltellato da alcuni sicari della setta.
    Il film termina con la visione del mondo in fiamme, e sullo sfondo un massone-fratello maggiore che assiste felice alla catastrofe.
    Sinceramente non avrei mai creduto possibile che una rete di sinistra come RAI 3 potesse mandare in onda un documento di questo genere.
    Le tv del nostro "alleato" a quell'ora mandavano in onda i soliti tv-movies made in USA e le soliti nani, puttane e ballerine.

El Criticon
    Ospite

Predefinito Come si chiamava?

quel deputato francese?
    Danke

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Sinceramente non avrei mai creduto possibile che una rete di sinistra come RAI 3 potesse mandare in onda un documento di questo genere.

E te ne accorgi ora? Lo ha sempre fatto. I pregiudizi son duri a morire, eh?

Credo di aver capito di che film si tratta. Mi sa che Ghezzi e Giusti lo avevano già trasmesso anni fa, e di averne visto alcuni stralci durante una notte di lavoro in hotel.

ps. stamattina mi sono svegliato molto preso, alle 5, e su Rai3 davano "Faster pussycat, kill kill!" del grande Russ Meyer, recentemente scomparso.

Figlio d'Europa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Incredibile Su Rai3 !!!!

Stanotte,intorno alle due hanno mandato in onda "Forze Occulte", un film francese girato al tempo di Vichy sulle trame massoniche. Il film parla di un deputato francese che iniziato alla massoneria, si accorge alla fine che la filantropica associazione sta lavorando per scatenare la 2a Guerra Mondiale. Dissociatosi viene accoltellato da alcuni sicari della setta.
    Il film termina con la visione del mondo in fiamme, e sullo sfondo un massone-fratello maggiore che assiste felice alla catastrofe.
    Le tv del nostro "alleato" a quell'ora mandavano in onda i soliti tv-movies made in USA e le soliti nani, puttane e ballerine.
    Che strano, io avevo sempre ritenuto Berlusconi un nemico giurato della massoneria

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Come si chiamava?

Originally posted by El Criticon
    quel deputato francese?
    Danke
    Nel film si chiama Pierre Avenel.

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Incredibile Su Rai3 !!!!

Originally posted by Ultor753
    Che strano, io avevo sempre ritenuto Berlusconi un nemico giurato della massoneria
    Un paio di anni fa o forse di più, sempre durante le ore notturne in tv vidi un film tremendo "Il Cekista", film russo, post comunista sulle gesta din un killer della Ceka che operava alla Lubianka.
    Un film, ovviamente fortemente anticomunista.
    Ma fu mandato in onda da RAI3, non da Rete 4...
    Che strano, avevo sempre ritenuto Berluskaiser è un nemico giurato del comunismo...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pecato che li trasmettano per i nottambuli...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Incredibile Su Rai3 !!!!

Un paio di anni fa o forse di più, sempre durante le ore notturne in tv vidi un film tremendo "Il Cekista", film russo, post comunista sulle gesta din un killer della Ceka che operava alla Lubianka.
    Tra l'altro mi ha sorpreso come il 'cekista' venga ritratto in modo inequivocabile come un ebreo. E' vero che ci sono i soliti luoghi comuni, l'ebreo è alto e biondo (ma gli ebrei non sono dei meticci asiatico/mediorientali ? mai vista una foto di Trotski ?), la sua personalità fondamentalmente è buona, profonda ecc. ecc.
    Comunque per chi è abituato alla spazzatura americana è un film impressionante.

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Incredibile Su Rai3 !!!!

Originally posted by el_felixian
    Tra l'altro mi ha sorpreso come il 'cekista' venga ritratto in modo inequivocabile come un ebreo. E' vero che ci sono i soliti luoghi comuni, l'ebreo è alto e biondo (ma gli ebrei non sono dei meticci asiatico/mediorientali ? mai vista una foto di Trotski ?), la sua personalità fondamentalmente è buona, profonda ecc. ecc.
    Comunque per chi è abituato alla spazzatura americana è un film impressionante.
    Peccato che non l'abbiano più ridato.
    Cmq, su RAI3 la notte è piena di sorprese...