Camerati cosa ne pensate del nostro sito nazionale? Secondo me è molto indietro coi tempi sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista dei contenuti.
Davvero il sito nazionale di GN deve ridursi a inserire solamente le cronache delle attività dei vari nuclei?
Le proposte per rilanciarlo:
1)Rifarlo completamente in php...
2)bisogna inserire un "area download" da cui poter scaricare:
a)volantini realizzati dai vari nuclei nelle manifestazioni recenti
b)foto (possibilmente recenti a testimonianza della ripresa vitalità del movimento)
c)musica non conforme
d)documenti di carattere culturale
3)bisogna rendere più interessante e funzionale la pagina collegamenti aggiungendo innanzitutto i link ai siti dei vari nuclei
e poi arricchendola con link a siti interessanti a livello informativo-culturale
4)...far entrare in funzione quel benedetto forum nuovo che è pronto da più di una settimana...
5)bisogna creare una pagina dedicata alle notizie de "Il Legionario" che sia in continuo aggiornamento (ovviamente il Legionario stesso ha bisogno di un restyling non indifferente!)
6)bisogna dare in mano il sito di GN ad un webmaster esperto sempre pronto ad aggiornarlo spesso e con professionalità.
Che ne dite? Avete altre proposte da mettere in cantiere? Smuoviamoci il culo che la rinascita della Fiamma può essere aiutata anche da cazzate del genere! Dobbiamo smettere di rinviare a domani ciò che possiamo fare oggi!

- ma la cosa più importante sarebbe (e so che è una questione abbastanza dibattuta in varie sedi) uniformare i vari simboli ad un tema di base (come ad ex. quello 'vecchio' del fuan che riprendeva lo stile della fiamma)... insomma, da fare ce n'é, io tempo e voglia ne ho, capacità idem (xhtml 1.1+css2+php4+mysql+apache anche da shell bash+qualcosa di .htaccess e cgi di perl)... basta che non mi fate disegnare con gimp oppure usare il flash