In Origine postato da cristiano72
Ciao ragazzi,...se posso dare un consiglio tecnico, tra il vbulletin (che è ottimo ma come detto a pagamento) e Phpbb, ci sarebbe una via di mezzo, non a pagamento perlomeno per siti non commerciali , che è l'invision board.
Lo conosco poco dal punto di vista amministrativo, ma a parte quel 'teribbbile' banner che scorre al centro della pagina... mi risulta che abbiano cambiato licenza di rilascio per la nuova versione, e che adesso sia a pagamentoTu sai qualcosa in proposito!? Io mi ricordo di una discussione sulla board di AlterVista e mi pare di aver capito così...
[QUOTE}
Per la mia esperienza è sicuramente molto più stabile e versatile del Phpbb.
Se servisse un hosting (chiaramente a gratissse per i camerati di GN...) sul mio server linux, con Mysql e Phpmyadmin inclusi, contattatemi in pm. [/QUOTE]
Gooodooo![]()
(<-- questa non è una considerazione costruttiva, ma ci stava tutta
)

Tu sai qualcosa in proposito!? Io mi ricordo di una discussione sulla board di AlterVista e mi pare di aver capito così...
...) sul mio server linux, con Mysql e Phpmyadmin inclusi, contattatemi in pm. [/QUOTE]
(<-- questa non è una considerazione costruttiva, ma ci stava tutta
)

0 mi hai detto "ti chiamo più tard perchè sono con mia morosa al telefono"... alle 23