Domattina presto parto alla volta di Venezia dove, per la quinta volta in due anni, inizierò una nuova avventura lavorativa lunga cinque mesi a bordo di una nave da crociera.
Visto che sarò sommerso dal lavoro, non penso avrò tempo di scrivere sui forum prima del mio ritorno ad Aprile.
P.S. il thread di Cacomassi sul seggio me lo salvo nei preferiti così al mio ritorno mi aggiorno... :sofico:




Rispondi Citando
ostridicolo:
