Georgino perchè non partecipi al concorso di INDOVINAPOL sulle presidenziali USA....![]()

Georgino perchè non partecipi al concorso di INDOVINAPOL sulle presidenziali USA....![]()

KE FACCIO,SCRIVO KE PERDO...In Origine Postato da Io Robert
NON SONO NANTHS KE SCRIVE IN ITALIANO DI NON SCRIVERE IN ITALIANO.

In Origine Postato da Io Robert
lascialo tranquillo povero che è in depressione![]()
![]()

22:23 Slate e DrudgeReport, Kerry avanti in Pennsylvania, Ohio e Florida
John Kerry avrebbe leggeri vantaggi in alcuni Stati chiave come Florida e Ohio, e sarebbe avanti in modo molto netto in Pennsylvania. Questi dati, la cui attendibilità è impossibile da verificare, vengono pubblicati dal DrudgeReport e da Slate, due siti che raccolgono informazione politica. Per Slate, che mette in guardia dal fidarsi dei dati, Kerry sarebbe davanti a Bush in Florida e Ohio d'un punto, nel Michigan di quattro e nel New Mexico di due, mentre nel Minnesota avrebbe un vantaggio larghissimo. Per DrudgeReport, che ha brevemente pubblicato i dati e poi li ha tolti dal sito, avvertendo che nel 2000 exit-polls simili si rivelarono sbagliati, Kerry sarebbe anche avanti, nettamente, in Pennsylvania, nel Wisconsin, nel New Hampshire, mentre Iowa sarebbe contesissimo e Bush si imporrebbe in Arizona, Colorado e Luoisiana.
![]()

cosa possiamo fare per alleviare il tuo dolore![]()
![]()

NON LO SO,DIMMI KE MI VUOI BENE X ESEMPIOIn Origine Postato da pensiero
cosa possiamo fare per alleviare il tuo dolore![]()
![]()

Non perderai George...![]()
![]()

TU NON VEDI L'ORA DI SFRATTARMI DAL FORUMIn Origine Postato da Flora
Non perderai George...![]()
![]()

![]()
Abbi fede, George...![]()

Sei tu che mi tratti male. Io ti adoro George, mi dispiacerebbe se dovessi lasciarci.![]()
![]()
![]()