Come si può accostare alla Croce un uomo che di lavoro uccide e porta dolore e disperazione? Dreyer questa è una bestemmia. Non me l'aspettavo davvero.In Origine Postato da Dreyer
![]()
Abbi fede, George...![]()

Come si può accostare alla Croce un uomo che di lavoro uccide e porta dolore e disperazione? Dreyer questa è una bestemmia. Non me l'aspettavo davvero.In Origine Postato da Dreyer
![]()
Abbi fede, George...![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In Origine Postato da GEORGE
NON LO SO,DIMMI KE MI VUOI BENE X ESEMPIO
in questi momenti te ne voglio un sacco il dolore ci accomuna![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
in questi momenti te ne voglio un sacco il dolore ci accomuna![]()
![]()
però togli sto cazzo di musica che mi dà sui nerviiiiiiiiiii![]()
![]()
E si purtroppo è così se Gerge perde è la fine della sua carriera politica ed è anche la fine di un mitico nick...

In Origine Postato da Manuel
E si purtroppo è così se Gerge perde è la fine della sua carriera politica ed è anche la fine di un mitico nick...
e chi è che ne decreta la sua fine tu?...

FINO AL 20 GENNAIO RESTO POI ADDIO MIEI CARI AMICIIn Origine Postato da pensiero
e chi è che ne decreta la sua fine tu?...

mica è un fotomontaggio mio, è la foto che è così...In Origine Postato da Oli
Come si può accostare alla Croce un uomo che di lavoro uccide e porta dolore e disperazione? Dreyer questa è una bestemmia. Non me l'aspettavo davvero.![]()
E poi Bush è un ottimo cristiano, non come il divorziato risposato e abortista kerry...![]()

In Origine Postato da GEORGE
FINO AL 20 GENNAIO RESTO POI ADDIO MIEI CARI AMICIche succede dopo il 20

Ovvio: c'è il 21 gennaio, festa di sant'Agnese, vergine e martire.In Origine Postato da pensiero
che succede dopo il 20
E George che è pio ha deciso di festeggiarla con un pellegrinaggio a Roma a piedi...![]()

KERRY MI SFRATTAIn Origine Postato da pensiero
che succede dopo il 20