Ma se è statalista e non ha mai lavorato in vita suaIn Origine Postato da pensiero
quanto sei in malafede, se entri sul forum Padania, tre quarti son per Kerry....io invece vado a simpatia...mi sta simpatico il bushino......![]()

Ma se è statalista e non ha mai lavorato in vita suaIn Origine Postato da pensiero
quanto sei in malafede, se entri sul forum Padania, tre quarti son per Kerry....io invece vado a simpatia...mi sta simpatico il bushino......![]()

In Origine Postato da pensiero
quanto sei in malafede, se entri sul forum Padania, tre quarti son per Kerry....io invece vado a simpatia...mi sta simpatico il bushino......non soffro però se vince Kerry, come invece soffrireste voi se vince bush.... tanto niente cambia, son la faccia della stessa medaglia, o te credi sia diverso?![]()
![]()
Cambia eccome. Si capisce subito che Bush è un mezzo deficente che non conta niente. Sono altri che decidono per lui.
Almeno Kerry è uno con gli attributi, e si vede. Non ha bisogno degli auricolari che gli suggeriscano le battute.

Kerry va a far visita alla Cattedrale Cattolica di Washington per racogliere voti.Chiede udienza al Cardinale e gli spiega : purtroppo in questi ultimi tempi abbiamo avuto troppe incompresioni con voi cattolici , ma siamo qui per rimediare , perciò ecco subito 100.000 dollari per i lavori di restauro della Chiesa.
Ma ad un patto ...
Quale? si preoccupa il Cardinale...
Durante l'omelia Sua Eminenza deve dire che sono un santo...
affare fatto.
durante la messa il Cardinale raggiunge il pulpito e attacca :John Kerry è un uomo ipocrita , egoista e bugiardo , uno stupido e insignificante politico , un vero imbroglione , un ladro patentato , il peggior esempio di cattolico che abbia mai incontrato nella mia vita.Ma in confronto a Ted Kennedy John Kerry è un santo...
E' già pronta sostituzione del nick, cambia solo il comandante in capo dell'america in guerra contro i comunisti di tutto il mondo, prima George e ora JohnIn Origine Postato da cciappas
SENTI GIORGINA..... MA SE VINCE KERRY CHE FAI CAMBI NIK.???
.. O RITORNERAI DA FIGLIOL PRODIGO ALLA FAMIGLIA VERO??

a sto punto io voterei Platinette alla presidenza USAIn Origine Postato da DD
![]()
A sinistra Alessandra con il completino rosa antico
A destra Betelgeuse![]()

Si nota che nell'albergo fate i campionati mondiali di cazzate?In Origine Postato da marcejap
Almeno Kerry è uno con gli attributi, e si vede. Non ha bisogno degli auricolari che gli suggeriscano le battute.
Io odio i campionati.

E' gia' arrivato http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=127539In Origine Postato da cciappas
SENTI GIORGINA..... MA SE VINCE KERRY CHE FAI CAMBI NIK.???
.. O RITORNERAI DA FIGLIOL PRODIGO ALLA FAMIGLIA VERO??
Io odio prodigo.

Si, li ho proposti io dopo essere entrato in POl e letto il 90% degli interventi. Per te, il 100%.In Origine Postato da Brontolone
Si nota che nell'albergo fate i campionati mondiali di cazzate?
C'è speranza che un giorno arrivi ad odiare te stesso e ti spari un colpo nella tempia?Io odio i campionati.
E' facile, basta dire: io odio Brontolone.
Provaci. Vedrai come cambia in meglio la vita. La nostra, ovviamente.

In Origine Postato da marcejap
C'è speranza che un giorno arrivi ad odiare te stesso e ti spari un colpo nella tempia?
E' facile, basta dire: io odio Brontolone.
Provaci. Vedrai come cambia in meglio la vita. La nostra, ovviamente.![]()
![]()
![]()

http://www.maristpoll.marist.edu/usapolls/PZ041102.htm
![]()
[mid]http://seb.gothic.ie/mid/theme%20-%20halloween%201.mid[/mid]