...anch'io avevo fatto una domanda alla quale cerchi di sottrarti...se Prodi e Rosybindi siano affetti da neo-apostasia per il cadreghino...senza sbrodolare e cavillare tanto, potevi rispondere se, secondo il Tuo Illuminato Giudizio è si o no...mi pare strano che sia capace di dubitare...ti assumi dunque intelligente?In Origine postato da antonio
beh..vien da te...sei tu...che per primo hai giudicato dell'appartenenza e dell'ortodossia..
io non ho detto una sola parola sulla tua ortodossia...ho fatto solo una domanda, alla quale cerchi di sottrarti..fingendo di non sentire.....
si presume che se tu esprimi un giudizio cosi' pesante e perentorio su questioni cosi' importanti ..a qualcuno possa sorgere il sospetto che in realta' tu sia il Papa o il Card. Ratzinger...
ne dubito..ovviamente.




Rispondi Citando
