Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: I neo...Apostati.

  1. #11
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da antonio
    e allora questo dovrebbe valere anche per tutti gli altri che, al pari degli omosessuali, non sono stati depennati dalla lista delle categorie da tutelare.
    se per Buttiglione non era necessario una tutela specifica bastava non presentare un emendamento per cancellare proprio loro..semplice no? oppure per tutti..o no? perche' cosi come non devono esistere loro ocme categoria protetta..non devono esistere altri...
    tantopiu' che se per te e' chiaro che gli omosessuali hanno gli stessi diritti che hai tu o che ho io..per altri non lo e'..
    proprio di recente alcune organizzazioni cattoliche (di quelle che son la base elettorale di Buttiglione, per intenderci) hanno proposto che nelle scuole, prima di assumere un insegnante, si faccia un esame di ingresso che includa un'indagine sugli "orientamenti" sessuali dello stesso isegnante ( neanche sulla condotta, bada bene)...
    ora io aspetto che tu mi dica cosa ci sia di cristiano e di liberale in questa proposta...
    ...c'è, per esempio, che i pedofili non dovrebbero andare ad insegnare ai bambini!

  2. #12
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da UgoDePayens
    Sì indubbiamente, ognuno pensi e decida per l'anima propria, ci mancherebbe.
    Peccato che inizi a non esserci più la libertà di religione, visto che essere cattolici (e spiegarlo) significa non potere più fare il Commissario Europeo.
    ...non solo. L'argomento di riserva contro Buttiglione era che, facendo parte di un governo il cui Presidente è oggetto di numerosi procedimenti giudiziari (o giustizialisti, fate voi), non poteva essere a capo del dicastero della giustizia.
    Insomma si è trattato di una specie di agguato, di congiura, e il caso degli omosessuali è stato solo un casus belli. Il punto è che tutte le sinistre (europee, nazionali ed estere, sfuse o in pacchetto) sono molto disinvolte quanto ad "armi" di lotta politica e sono pregiudizialiste nell'essenza.
    Quanto alla libertà di peccare, cui qualcuno fa cenno, sono d'accordo, solo nelle teocrazie (es. islam) il peccato è delitto.
    Però che di fatto ne divengano sostenitori dei baciapile piuttosto bigotti come la Bindi e Prodi che hanno sempre raccolto voti nelle parrocchie con l'appoggio dei parroci, è quantomeno...strano.

  3. #13
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...un punto importante che volevo mettere in luce è che la Bindi e Prodi non hanno lo stesso "stile di fede" di Buttiglione e del Santo Padre.
    La smettessero dunque di atteggiarsi a bacchettoni cattolici per tirar su voti dalle parrocchie, e si dichiarassero per quello che sono: comunisti.

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Però che di fatto ne divengano sostenitori dei baciapile piuttosto bigotti come la Bindi e Prodi che hanno sempre raccolto voti nelle parrocchie con l'appoggio dei parroci, è quantomeno...strano.
    =====
    QUESTO DIMOSTRA CHE LA POSIZIONE DI BRUXELLES NON è CONTRO I CATTOLICI .. COME INVECE DICE L'INFAUSTO PERA E L'OSCURANTISTA UGO...MA SOLO CONTRO LA MENTALITà INTEGRALISTA DEL BUTTIGLIONE,.
    E ANCHE PER IL FATTO CHE HANNO RICONOSCIUTO L'UOMO COME INAFFIDABILE,,,,,
    PROPRIO INAFFIDABILE... PROPRIO COME IO LO CONSIDERO........... PER MOLTE DELLE SUE DICHIARAZIONI ALLA TELEVISIONE ITALIANA..... INDEGNE DI UN MINISTRO DEL GOVERNNO.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #15
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da multietnico
    BEH,NON MI VERRAI A DIRE CHE BOTTIGLIONE SIA LA RAPPRESENTAZIONE DEL CATTOLICO ESEMPLARE
    Esemplare? Beh, forse no... ma MEDIO di sicuro.
    E poliglotta ed acculturato, per giunta...

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da UgoDePayens
    Esemplare? Beh, forse no... ma MEDIO di sicuro.
    E poliglotta ed acculturato, per giunta...
    ==
    NEPPURE QUESTO....
    OGGI SU REPUBBLICA C'è UNA LETTERA DI UN TRADUTTORE DEL CONSIGLIO EUROPEO CHE SOSTIENE CHE BUTTIGLIONE ABBIA SBAGLIATO A PARLARE IN INGLESE PERCHè NON POSSIEDE UNA PERFETTA CONOSCENZA DELLE PROPRIETà DEI TERMINI CHE USA.
    SECONDO QUESTO TRADUTTORE AVREBBE USATO DEI VERBI IMPROPRI CHE HANNO CONVINTO I COMMISSARI A BOCCIARLO.... CONSIGLIA INOLTRE A BUTTIGLIONE DI FIDARSI DEI TRADUTTORI E DI ABBONDANARE LA PRETESA DI PARLARE ALTRE LINGUE CHE L'ITALIANO.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #17
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cciappas

    QUESTO DIMOSTRA CHE LA POSIZIONE DI BRUXELLES NON è CONTRO I CATTOLICI .. COME INVECE DICE L'INFAUSTO PERA E L'OSCURANTISTA UGO...MA SOLO CONTRO LA MENTALITà INTEGRALISTA DEL BUTTIGLIONE,.
    E ANCHE PER IL FATTO CHE HANNO RICONOSCIUTO L'UOMO COME INAFFIDABILE,,,,,
    PROPRIO INAFFIDABILE... PROPRIO COME IO LO CONSIDERO........... PER MOLTE DELLE SUE DICHIARAZIONI ALLA TELEVISIONE ITALIANA..... INDEGNE DI UN MINISTRO DEL GOVERNNO.
    Parliamoci chiaro: se Prodi o la Bindi RINNEGANO la Dottrina sociale e morale della Chiesa è evidente che non sono cattolici. Che siano graditi a Bruxelles quindi può fregarmene meno che zero: non prova affatto che i cattolici a Bruxelles non sono discriminati.

    Tu, ccciappas, non argomenti un cavolo di nulla. Oscurantista lo sarò pure, ma di che dichiarazioni alla televisione italiana parli? Inaffidabile PERCHE'? Perché dice che gli omosessuali peccano e le madri single sono ggettivamente più in difficoltà rispetto alle madri casalinghe?

    Io francamente non capisco a che titolo tu voglia parlare di Dottrina e di politiche cattoliche, visto che nn sei credente e che per te la Chiesa cattolica è una psecie di associazione a delinquere.

    I cristiani, dalla fine della DC in poi, sanno che devono scegliere di votare tra i partiti (e i candidati) quelli che meglio garantiscono la rispondenza delle loro politiche con i disegni morali e sociali della Dottrina. Valutino bene se Buttiglione sia stato un cattivo politico o un buon politico valutato male per il fatto di essere Cristiano... e decidano di conseguenza.

  8. #18
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da multietnico
    POLIGLOTTA ED ACCULTURATO LO è PURE PRODI
    Prodi poliglotta??? Ma lo hai mai sentito parlare Inglese? Qualsiasi liceale saprebbe fare molto meglio.

  9. #19
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cciappas
    ==
    NEPPURE QUESTO....
    OGGI SU REPUBBLICA C'è UNA LETTERA DI UN TRADUTTORE DEL CONSIGLIO EUROPEO CHE SOSTIENE CHE BUTTIGLIONE ABBIA SBAGLIATO A PARLARE IN INGLESE PERCHè NON POSSIEDE UNA PERFETTA CONOSCENZA DELLE PROPRIETà DEI TERMINI CHE USA.
    SECONDO QUESTO TRADUTTORE AVREBBE USATO DEI VERBI IMPROPRI CHE HANNO CONVINTO I COMMISSARI A BOCCIARLO.... CONSIGLIA INOLTRE A BUTTIGLIONE DI FIDARSI DEI TRADUTTORI E DI ABBONDANARE LA PRETESA DI PARLARE ALTRE LINGUE CHE L'ITALIANO.
    Grazie al cavolo che INSINUA questo! Sai che fine farebbero i traduttori pagati ORO di Bruxelles, se tutti i membri della Commissione parlassero Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e pure Polacco?

    Curioso come costui sostenga di sapere cosa volesse realmente dire Buttiglione, visto che NON ESISTE una versione italiana di ciò che Buttiglione ha detto in Inglese.

  10. #20
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da antonio
    figurarsi di RB e SB...
    Patetico.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 26-02-14, 02:07
  2. Non democratici, ma apostati
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-04, 15:34
  3. I...neo-Apostati.
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 23:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito