...c'è, per esempio, che i pedofili non dovrebbero andare ad insegnare ai bambini!In origine postato da antonio
e allora questo dovrebbe valere anche per tutti gli altri che, al pari degli omosessuali, non sono stati depennati dalla lista delle categorie da tutelare.
se per Buttiglione non era necessario una tutela specifica bastava non presentare un emendamento per cancellare proprio loro..semplice no? oppure per tutti..o no? perche' cosi come non devono esistere loro ocme categoria protetta..non devono esistere altri...
tantopiu' che se per te e' chiaro che gli omosessuali hanno gli stessi diritti che hai tu o che ho io..per altri non lo e'..
proprio di recente alcune organizzazioni cattoliche (di quelle che son la base elettorale di Buttiglione, per intenderci) hanno proposto che nelle scuole, prima di assumere un insegnante, si faccia un esame di ingresso che includa un'indagine sugli "orientamenti" sessuali dello stesso isegnante ( neanche sulla condotta, bada bene)...
ora io aspetto che tu mi dica cosa ci sia di cristiano e di liberale in questa proposta...