IO,SONO UN CONSERVATORE COMPASSIONEVOLE,MA NON HANNO VOLUTO COMPRENDERMI.In Origine Postato da Liberale
Chi ha parlato di compassione?

IO,SONO UN CONSERVATORE COMPASSIONEVOLE,MA NON HANNO VOLUTO COMPRENDERMI.In Origine Postato da Liberale
Chi ha parlato di compassione?
Una cosa è lo sfogo. Altro è la ricerca a tutti i costi della compassione, specie dalle fiche... Non penso mai su questo forum di aver chiesto compassione a qualche fica... O sbaglio?In Origine Postato da Tahoeman
Tu, perchè chi si lamenta in pubblico lo fa perchè cerca compassione.

Lascia stare Liberale.In Origine Postato da Liberale
Una cosa è lo sfogo. Altro è la ricerca a tutti i costi della compassione, specie dalle fiche... Non penso mai su questo forum di aver chiesto compassione a qualche fica... O sbaglio?
A 17 anni va tutto bene, qualunque cosa, qualunque esperianza hai o non hai fatto. Hai tutto il tempo per tutto. Sei giovane, quindi tranqui.
Lo ripeto: non preoccuparti per la ragazza. Quando sarà il momento la troverai.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

sì, come no...In Origine Postato da Oli
Lascia stare Liberale.
A 17 anni va tutto bene, qualunque cosa, qualunque esperianza hai o non hai fatto. Hai tutto il tempo per tutto. Sei giovane, quindi tranqui.
Lo ripeto: non preoccuparti per la ragazza. Quando sarà il momento la troverai.

In Origine Postato da Dreyer
sì, come no...![]()

minchia che palle, se ero ancora mod i tuoi thread li cancellavo a prioriIn Origine Postato da Liberale
Be' vi racconto la mia situazione.
Non ho una fica.
Non ho niente che mi entusiasmi nella vita e mi faccia sentire una persona speciale.
Sono di Forza Italia e le cose si evolvono in maniera tragica.
A scuola niente di che, a parte i problemi di ogni genere.
Ora se perde anche George vado in depressione....![]()
![]()

ma hai chiesto?In Origine Postato da Liberale
Sì, ma che ci posso fare se finora non ho trovato disponibilità?
Cerca solo di evitare l'autocommiserazione![]()

oddio, e le crocerossine dove le mettiamo?In Origine Postato da Tahoeman
perchè le ragazze non la danno per compassione.![]()

No,semplicemente un presidente non puo' restare al potere per piu' di 8 anni.2 mandati. E' la costituzione americana.In Origine Postato da Liberale
Non mi sembra probabile. Non fa parte della tradizione politica statunitense. Sarebbe la fine della sua carriera politica. A 58 anni cosa comincia a fare?

Ciao Ste, hai visto Badnarik? quasi al pari di Nader...In Origine Postato da Steppen
No,semplicemente un presidente non puo' restare al potere per piu' di 8 anni.2 mandati. E' la costituzione americana.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0