Sogna pure.In Origine Postato da IlikeUSA
Non ci sarà alcuna "Palestina".
Ci sarà piuttosto il reintegro degli ebrei nei loro diritti storici su tutto il territorio dal Giordano al Mediterraneo, il riaccompagnamento alla frontiera dei 3 milioni e mezzo di immigrati clandestini arabi, la demolizione dell'ecomostro chiamato "spianata delle moschee" e la ricostruzione del Tempio di Salomone.
Essenziale per questo è la dipartita del terrorista e la destituzione di Sharon, da sostituire con Netanyahu.
Il sionismo sta fallendo,gli stessi ebrei anziche' andare in un postaccio come israele,dove si rischia la pelle giorno e notte stanno al sicuro in america e in europa,tant'e' che caso non lo sapessi,si cercano di fare arrivare ebrei,da Cuba,dalle filippine,e addirittura rabbini sionisti hanno convertito alcuni indios al giudaismo nella speranza di usarli come soldati contro i palestinesi indomiti(lo stesso tentativo,lo fecero con i beduini tempo fa).
Il tasso di natalità degli ebrei in israele e' molto basso,quello dei palestinesi e' altissimo,aggiungi che le prime crisi economiche si son già fatte sentire,che il turismo e' ormai 0....
![]()
Cosa ottieni?
Un aborto direi....
Palestina libera!
p.s=visto che ami tanto l'entità sionista,perche' non ci vai come turista?
![]()




Rispondi Citando
