Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking George, ma che sbadato che sei!!!



    ... ...

  2. #2
    Liberale
    Ospite

    Predefinito Re: George, ma che sbadato che sei!!!

    In Origine Postato da Aledex


    ... ...
    Questa è assolutamente clamorosa.

  3. #3
    Knifnil fior di Zucca*
    Data Registrazione
    29 Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un pò datata, forse...

  4. #4
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    se ne sara'accorto poi,no???

  5. #5
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da silvioleo
    se ne sara'accorto poi,no???
    No perché ha la vista alogena

  6. #6
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ieri ho visto "Farenheit 9/11"; i primi minuti sono uno spasso: c'è George la mattina dell'11 settembre che fa visita ad una scuola non-so-dove e sta leggendo una storia su un libro assieme ai bambini. Ad un certo punto, allo schianto del secondo aereo, un suo collaboratore gli si avvicina e gli fa nell'orecchio "Presidente, siamo stati attaccati". Bush a quel punto, visto che non aveva nessun consigliere a dirgli che fare o a trascinarlo via, forte della sua fermezza e della sua capacità di prendere decisioni in poco tempo È RIMASTO PER SETTE MINUTI SETTE fermo sulla sua sedia coi bambini a guardarsi intorno senza fare niente. Uno spettacolo veramente eccezionale a metà tra il tragico e il comico.

  7. #7
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da silvioleo
    se ne sara'accorto poi,no???
    C'erano le donne nude sui tappi, è rimasto lì mezz'ora

  8. #8
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  9. #9
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr
    Ieri ho visto "Farenheit 9/11"; i primi minuti sono uno spasso: c'è George la mattina dell'11 settembre che fa visita ad una scuola non-so-dove e sta leggendo una storia su un libro assieme ai bambini. Ad un certo punto, allo schianto del secondo aereo, un suo collaboratore gli si avvicina e gli fa nell'orecchio "Presidente, siamo stati attaccati". Bush a quel punto, visto che non aveva nessun consigliere a dirgli che fare o a trascinarlo via, forte della sua fermezza e della sua capacità di prendere decisioni in poco tempo È RIMASTO PER SETTE MINUTI SETTE fermo sulla sua sedia coi bambini a guardarsi intorno senza fare niente. Uno spettacolo veramente eccezionale a metà tra il tragico e il comico.
    La cosa comica è che arriva un oggetto sul pentagono e il pentagono non ha nemmeno un radar dei poveri.

    Ah, una settimana prima gli uffici che stavano da quella parte hanno avuto un cambio di personale... chissà chi è stato fatto morire.

    Un pò come la morte di Rabin. Nel filmato si vede che Rabin è vivo e viene spinto dentro la macchina, invece di esser soccorso da un dottore. La corsa verso l'ospedale lì vicino, dura 9 minuti invece dei 3 normali.

    Rabin arriva con la spina dorsale spezzata in tre.

    Ammazzare così una persona, come un cane, è terribile.

  10. #10
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr
    Ieri ho visto "Farenheit 9/11"; i primi minuti sono uno spasso: c'è George la mattina dell'11 settembre che fa visita ad una scuola non-so-dove e sta leggendo una storia su un libro assieme ai bambini. Ad un certo punto, allo schianto del secondo aereo, un suo collaboratore gli si avvicina e gli fa nell'orecchio "Presidente, siamo stati attaccati". Bush a quel punto, visto che non aveva nessun consigliere a dirgli che fare o a trascinarlo via, forte della sua fermezza e della sua capacità di prendere decisioni in poco tempo È RIMASTO PER SETTE MINUTI SETTE fermo sulla sua sedia coi bambini a guardarsi intorno senza fare niente. Uno spettacolo veramente eccezionale a metà tra il tragico e il comico.
    Senza consiglieri nessun presidente si muove. Questo dovreste saperlo bene. La cosa più oscura dell'11 settembre è l'aereo atterrato sul Pentagono. Era un aereo prima di tutto? Se sì, il controllo radar perché non ha funzionato.
    In base a questo qualcuno un giorno potrebbe penetrare in aereo anche l'Area 51?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. George.
    Di Gioann Bagoss nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-09-12, 16:40
  2. George...
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 00:52
  3. George
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 03:37
  4. °°°Per George°°°
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-10-04, 23:31
  5. George W., I would like know...
    Di cariddeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-02, 16:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito