il mio è del novembre 2001 è un Pentium 4, 2400MHz bus 533MHz, 256 MB ram
2 Hd da 40 GB

il mio è del novembre 2001 è un Pentium 4, 2400MHz bus 533MHz, 256 MB ram
2 Hd da 40 GB

IL mio viene rappezzato di continuo, ma l'ultimo lifting con upgrade risale a luglio, credo....![]()
Il pezzo più anziano è il monitor del 1998 ed ancora va che è una favola, grazie sony....![]()
![]()

Il mio elaboratore è un Pentium 3 a 966 Mhz. E' del 2001 ed è stato regalato a mia madre dalla sua ditta. Ho appena aumentato la Ram (non ricordo a quanto) ma non me ne frega molto, quando non andrà più basta, non ci spendo più un centesimo tanto al lavoro ho tutto quello che mi serve, fibra ottica compresa.

Ha un anno.
E' una bella bestiola e corre sulla fibra!
OINK!

In origine postato da nordista
scusa la mia ignoranza. cos'e'?
-N-
Una compiutadora.

Fujitsu Siemens di origine bancaria?In origine postato da Il_Siso
Il mio elaboratore è un Pentium 3 a 966 Mhz. E' del 2001 ed è stato regalato a mia madre dalla sua ditta.
Se ho azzeccato, come hai trovato la memoria e quanto è costata?

Mi scompiscio dalle risate quando sento parlare del " RATÓN"....![]()

Vinco io, quello di casa è un reperto, un pentium I 133 Mhz del settembre 96, quello dell'ufficio ha un celeron mhz sconosciuti 128 mega di ram.
Forse fra poco prenderò un portatile per casa, di quelli in offerta compri oggi e paghi a tasso 0 fra un anno, comunque sempre di basso profilo, così si svaluta meno.
Cordiali Salut
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Esatto! Vuoi dire che i nostri genitori sono magari colleghi?In origine postato da marcogiov
Fujitsu Siemens di origine bancaria?
Se ho azzeccato, come hai trovato la memoria e quanto è costata?![]()
Avevo comprato della ram da CHL ma non essendo io esperto sbaglai e ne comprai di non compatibile col mio pc. Poi son andato a Corsico in un centro di riparazione pc e li me l'hanno cambiata loro mettendomene di adatta. Spesi circa 100 € se non ricordo male ma sinceramente non è che ho notato dei miglioramenti sconvolgenti. Ho anche preso un secondo hd da 80 giga visto che quello che c'era su era di soli 18.
![]()

boh, avrà 2/3 anni