Io l' ho arraffato da fidanzataIn origine postato da Il_Siso
Esatto! Vuoi dire che i nostri genitori sono magari colleghi?che a casa tollera solo notebook, i desktop rovinano l' arredamento

Io l' ho arraffato da fidanzataIn origine postato da Il_Siso
Esatto! Vuoi dire che i nostri genitori sono magari colleghi?che a casa tollera solo notebook, i desktop rovinano l' arredamento

In origine postato da marcogiov
Io l' ho arraffato da fidanzatache a casa tollera solo notebook, i desktop rovinano l' arredamento
![]()
![]()
![]()
Bravo bravo, porta a casa!

Si dice calcolatore elettronico, ordinatore è una traduzione bovina dal francese "ordinateur"
bah...

Il mio è un "disordinatore".
Mi permette di condurre una vita moralmente disordinata, scaricare file .mp3 piratati, video e foto osé e, per essere un perfetto debosciato, frequentare POL
Per fortuna che c' è Dreyer che indica la retta via della salvazione.
Ok, una via dove si scopa poco, però è retta

Mi permette di condurre una vita moralmente disordinata, scaricare file .mp3 piratati, video e foto osé e, per essere un perfetto debosciato, frequentare POL![]()
![]()

pensavo fosse retto...In origine postato da marcogiov

Mi permette di condurre una vita moralmente disordinata, scaricare file .mp3 piratati, video e foto osé e, per essere un perfetto debosciato, frequentare POL
Per fortuna che c' è Dreyer che indica la retta via della salvazione.
![]()
![]()
![]()

Ordinatore è un termine usato nella svizzera italiana calco sul francese "ordinateur", 'gnurànt ;-)
http://it.wiktionary.org/wiki/ordinatore
In italiano dell'Italia può essere "elaboratore". Oppure continuiamo a chiamarlo compiùter :-)
Qualunque cosa sia il mio è un assemblato di 6 mesi fa, con processore Intel core due duo.
Buon anno a tutti,
ciauz.

Il portatile poco più di un anno, il fisso credo sette anni, è un pentium 3 da 1 ghz

Il portatile da giugno 2006 (Centrino a non ricordo quanti MHz, con RAM allargata da 512 MB a 1 GB).
Il computer in soggiorno, invece, avrà qualche anno, senza dubbio, ma non ricordo quanti... So solo che va a meraviglia.