Vedi sei incapace di un dibatitto,sei un ottuso sionista.Originally posted by Ithokor
Torrende bi sese!!!
A mi ki essis dae...
D'accordo t'accontento,me ne esco da...te.
![]()

Vedi sei incapace di un dibatitto,sei un ottuso sionista.Originally posted by Ithokor
Torrende bi sese!!!
A mi ki essis dae...
![]()

E perchè, tu sei un romano, un erede dei romani? pensavo che eri sardo... e se così fosse ai tempi dei romani eri più "barbaro" tu di galli, giudei, egizi, greci, e molti altri popoli di allora messi assieme... ricordati che la Sardegna dai romani non fu mai totalmente occupata, e la maggior parte dell'entroterra o era indipendente de facto, o era terra di nessuno, nè sotto il controllo millitare barbaricino, nè tantomeno romano...Originally posted by I'm Hate
Ognuno in casa sua dici...
e gli ebrei li sono a casa loro?
Stando a questo ragionamento io potrei benissimo reclamare la francia,un tempo popolata dai romani.
E poi cosa e' questo antisemitismo?
Semiti son anche gli arabi,mica solo i giudei!
![]()
Comuncas o Ithokò, I'm Hate no est de iRS, est feti donendi su parri cosa sua, comenti deu apu donau su cosa mia.
In pitzu de custu thread doi est una pariga de missadas "ofiçalis" de iRS, ki est contra de sa biolentzia, e po s'arresolutzioni paxifiga de su conflitu.
![]()

Si che sono sardo,ma anche mettendo sia romano,non ho capito il tuo messaggio.Originally posted by Cristianu
E perchè, tu sei un romano, un erede dei romani? pensavo che eri sardo... e se così fosse ai tempi dei romani eri più "barbaro" tu di galli, giudei, egizi, greci, e molti altri popoli di allora messi assieme... ricordati che la Sardegna dai romani non fu mai totalmente occupata, e la maggior parte dell'entroterra o era indipendente de facto, o era terra di nessuno, nè sotto il controllo millitare barbaricino, nè tantomeno romano...
Comuncas o Ithokò, I'm Hate no est de iRS, est feti donendi su parri cosa sua, comenti deu apu donau su cosa mia.
In pitzu de custu thread doi est una pariga de missadas "ofiçalis" de iRS, ki est contra de sa biolentzia, e po s'arresolutzioni paxifiga de su conflitu.
![]()
Cio' che volevo dire e' :se i giudei reclamano una terra non loro,in base al fatto che era loro 2000 anni fa,non potrebberlo farlo i romani?
![]()

la parte in italiano non la trovo così incomprensibile...Originally posted by I'm Hate
Si che sono sardo,ma anche mettendo sia romano,non ho capito il tuo messaggio.
Cio' che volevo dire e' :se i giudei reclamano una terra non loro,in base al fatto che era loro 2000 anni fa,non potrebberlo farlo i romani?
![]()
![]()
ti ho detto che se sei sardo, tu con i romani non c'entri niente, sono più romani i francesi di te...
Io ho capito come la pensi, come punto di partenza siamo vicini, come punto di arrivo decisamente no.![]()

Il punto di arrivo e' UNO stato,la palestina.Originally posted by Cristianu
la parte in italiano non la trovo così incomprensibile...![]()
ti ho detto che se sei sardo, tu con i romani non c'entri niente, sono più romani i francesi di te...
Io ho capito come la pensi, come punto di partenza siamo vicini, come punto di arrivo decisamente no.![]()
Gli invasori israeliani possono pure andare in america

E' la prima volta che mi danno dell'ottuso sionista!!Originally posted by I'm Hate
Vedi sei incapace di un dibatitto,sei un ottuso sionista.
![]()
No so che rispondere, la cosa si commenta da se...
Potrei dire che tu invece sei... o magari un...
ma non credo ne valga la pena!
Ognuno si tenga le sue idee e continui per la propria strada,
che difficilmente si incontreranno!
Adiosu
Su Templare