![]()
In realta' ha ragione Paolo82, eskimo anche d'estate.![]()

![]()

pazienza, dovrò togliertelo...In origine postato da Flora
![]()
![]()

Eh, ma Oli ultimamente si sente molto ispirato da questi sondaggi...![]()
![]()
![]()
piuttosto bisogna aprirne uno per sapere se lui dorme nudo...
![]()
![]()

ma porc.....solo ora mi accorgo de sto thread, ieri sono stata via tutto il giorno e in serata quando ho aperto pol, non lo credevo un thread interessanteIn origine postato da Mr
Sono curioso di sentire che rispondono lauraf e pensiero![]()
(scusa Oli)...maledetti 3/4 di post riservati alla sottoscritta quale onore
![]()
Alùra per quanto riguarda l'abbigliamento sotto le coperte, dipende sempre dai momentiad esempio d'estate solo slip, d'nverno slip e maglietta bianca della salute....primavera, slip e reggiseno...autunno nuda in tema con la stagione visto che gli alberi si liberano delle foglie, io mi libero della biancheria intima
..niente pigiamone rosa, a menochè non sia ammalata
attendo fiduciosa un thread di Oli sull'abbigliamento sotto le coperte quando non si dorme, ma si "veglia"![]()

come no? sarebbe la conclusione più logicaIn origine postato da Pablo
questa proprio non me l'aspettavo
![]()

togli quel romanamente e ti permetto di spifferare il tuttoIn origine postato da Naitmer
Se volete sapere come dorme pensiero perchè non chiedete a me?![]()
romanamente![]()

te dovresti ben sapere che per i Padani doc ogni riferimento alla mira è del tutto inutile essendo questa la loro specialitàIn origine postato da Mr
I soli delle alpi sono le indicazioni per prendere la mira?![]()
![]()

In origine postato da pensiero
te dovresti ben sapere che per i Padani doc ogni riferimento alla mira è del tutto inutile essendo questa la loro specialità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì, alle anatre...![]()

perbacco!In origine postato da pensiero
ma porc.....solo ora mi accorgo de sto thread, ieri sono stata via tutto il giorno e in serata quando ho aperto pol, non lo credevo un thread interessante(scusa Oli)...maledetti 3/4 di post riservati alla sottoscritta quale onore
![]()
Alùra per quanto riguarda l'abbigliamento sotto le coperte, dipende sempre dai momentiad esempio d'estate solo slip, d'nverno slip e maglietta bianca della salute....primavera, slip e reggiseno...autunno nuda in tema con la stagione visto che gli alberi si liberano delle foglie, io mi libero della biancheria intima
..niente pigiamone rosa, a menochè non sia ammalata
attendo fiduciosa un thread di Oli sull'abbigliamento sotto le coperte quando non si dorme, ma si "veglia"![]()
![]()
pensiero, mi sa che verrò a farti una visitina prima di Pasqua...![]()