In origine postato da Dreyer
perbacco!![]()
pensiero, mi sa che verrò a farti una visitina prima di Pasqua...![]()
il prete è già passato da poco e ci ha pure spillato 50 € per la benedizione del negozio, in più altri 50 € da parte di mia mamma per la casa, per il momento di preti ne ho abbastanza![]()




Rispondi Citando
)

