infatti, meglio Netanhiyau...In origine postato da Pablo
ma fin che c'è quell'assassino di Sharon......![]()
si
no

infatti, meglio Netanhiyau...In origine postato da Pablo
ma fin che c'è quell'assassino di Sharon......![]()

mai avuto il piacere di magiare pasta e fagioli assieme e condividere le successive emissioni gassoseIn origine postato da Dreyer
infatti, meglio Netanhiyau...![]()
![]()
quindi: no comment

rassegnati: ormai, senza il satrapo di mezzo, la Pace è più vicina, e la "palestina" più lontana.In origine postato da Pablo
mai avuto il piacere di magiare pasta e fagioli assieme e condividere le successive emissioni gassose![]()
quindi: no comment![]()
![]()

quel che più mi dispiace è che la palestina sia stata distrutta anche dagli stessi palestinesi

La morte di Arafat è, in ogni caso, un'incognita. Penso e spero che, dopo i primi tempi di assestamento, nessuno gestirà la palestina e la pace peggio di arafat

anche?In origine postato da Pablo
quel che più mi dispiace è che la palestina sia stata distrutta anche dagli stessi palestinesi![]()

anche: ci si sono messi di buzzo buono anche i giordani, i siriani, gli egizian...

ah, ecco.In origine postato da Alberich
anche: ci si sono messi di buzzo buono anche i giordani, i siriani, gli egiziani...![]()

Cazzarola, questa me la segno: potrei rinfacciartela a vita.In origine postato da Dreyer
rassegnati: ormai, senza il satrapo di mezzo, la Pace è più vicina, e la "palestina" più lontana.![]()
![]()

non c'è bisogno: basta che me la chiedi e te la ripeto quante volte vuoi.In origine postato da DiegoVerona
Cazzarola, questa me la segno: potrei rinfacciartela a vita.![]()