In origine postato da Nirvana
A farti vivere in modo dignitoso !

In origine postato da Nirvana
A farti vivere in modo dignitoso !

Vedi, caro amico, i soldi possono comperare solo cose materiali, ma le cose più belle ed essenziali- come l'amore- non si acquistano, sono pura gratuità.In origine postato da geom.antonio
Idiota, come fai a pagare il canone che ti permette di navigare in internet e scrivere su POL le demenzialità che posti quotidianamente.
Quindi i soldi non servono a nulla.![]()

I soldi rendono liberi.

E' inesatto, Dre.In origine postato da Dreyer
Vedi, caro amico, i soldi possono comperare solo cose materiali, ma le cose più belle ed essenziali- come l'amore- non si acquistano, sono pura gratuità.
Quindi i soldi non servono a nulla.![]()
![]()
Non esiste denaro che possa comprare i sentimenti, che come tu dici sono le cose piu' belle ed essenziali dell'esistenza.
Ma non si campa d'aria e per poter vivere bene il denaro purtroppo e' essenziale, a meno che non si scelga di vivere come eremiti. L'importante e' non vivere solo in sua funzione.![]()

E' vero quel che dici, ma nessuna delle definizione date fin qui mi è piaciuta, quindi rimango della mia idea: i soldi si possono perdere, l'amore (se è vero) no.In origine postato da Flora
E' inesatto, Dre.![]()
Non esiste denaro che possa comprare i sentimenti, che come tu dici sono le cose piu' belle ed essenziali dell'esistenza.
Ma non si campa d'aria e per poter vivere bene il denaro purtroppo e' essenziale, a meno che non si scelga di vivere come eremiti. L'importante e' non vivere solo in sua funzione.![]()
Diciamo che l'amore è la sostanza, i soldi un accidente.![]()

I soldi sono quella cosa che devono essere in quantità sufficiente. La quantità sufficiente è quella che non fa concentrare la tua mente ad ottenerne altri. Chi vuole più soldi indipendentemente da quanti soldi possiede è un perverso (nel senso letterale del termine, non nel senso giudicativo). I soldi sono un mezzo, che purtroppo nella società moderna è indispensabile, ma sempre mezzo rimangono.
Ovvio che questa è una mia personalissima opinione.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

a farmi arrabbiare, in quanto la cassa deve sempre quadrare sia a casa che sui vari lavori![]()

A cosa servono i soldi?
Non saprei.
Credo a spenderli.![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf