Adesso su raitre. Bush messia che scatena l'apocalisse.
Bush, oltre 100 mila morti ammazzati in pochi anni e chissà quanti nel futuro ,ha avuto il cuore toccato da Cristo.
Immaginiamoci cosa sarebbe successo se Cristo non glielo avesse toccato..


Adesso su raitre. Bush messia che scatena l'apocalisse.
Bush, oltre 100 mila morti ammazzati in pochi anni e chissà quanti nel futuro ,ha avuto il cuore toccato da Cristo.
Immaginiamoci cosa sarebbe successo se Cristo non glielo avesse toccato..
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Ma secondo voi gli italiani lo sanno che il "Cristo" degli evangelici non centra assolutamente nulla con quello dei cattolici nostrani ?![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


bush ha detto di aver avuto un problema con l'alcool,curato con la riscoperta della fede.............per me non ha smesso del tutto di bereIn origine postato da shambler
Adesso su raitre. Bush messia che scatena l'apocalisse.
Bush, oltre 100 mila morti ammazzati in pochi anni e chissà quanti nel futuro ,ha avuto il cuore toccato da Cristo.
Immaginiamoci cosa sarebbe successo se Cristo non glielo avesse toccato..![]()
..............


C'è anche Blondet.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


In origine postato da shambler
Ma secondo voi gli italiani lo sanno che il "Cristo" degli evangelici non centra assolutamente nulla con quello dei cattolici nostrani ?![]()
Temo proprio di no. D'altra parte con un "papa" che martella ogni giorno, dicendo che abbiamo lo stesso Dio in comune con islamici, ebrei, cani, porci e scarafaggi, figuriamoci se la gente è più in grado di cogliere le differenze fra il Cristo cattolico e quello protestante, che pure sono abissali, sì da renderli direi antitetici.


Poveri noi...
>>Immaginiamoci cosa sarebbe successo se Cristo non glielo avesse toccato..
ultra-cito!!!!!
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it


Già peccato che costoro invece dicano che solo il loro, è il vero "D-0". Che sono antitetici , non ci sono dubbi. Il Cristo protestante è una specie di divinità guerriera (almeno quello dei "rinati").In origine postato da Peucezio
Temo proprio di no. D'altra parte con un "papa" che martella ogni giorno, dicendo che abbiamo lo stesso Dio in comune con islamici, ebrei, cani, porci e scarafaggi, figuriamoci se la gente è più in grado di cogliere le differenze fra il Cristo cattolico e quello protestante, che pure sono abissali, sì da renderli direi antitetici.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


comunque dal documentario si capisce che quel pazzo di bush si sente il liberatore del mondo,ripete in continuazione che "dio"è dalla parte degli U$A,ma non è che oltre l'alcool farà un uso smodato anche di psico-farmaci?


Secondo me , per lui D-o è gli USA.
Poi ci sono diversi interessi, dai lubavitch, agli evangelici..ognuno spera di guadagnarci.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"