piuttosto sarebbe bello che tu ti unissi a noiIn origine postato da Skarm
Se volete si può "rivangare" il NCR...
Skarm![]()

piuttosto sarebbe bello che tu ti unissi a noiIn origine postato da Skarm
Se volete si può "rivangare" il NCR...
Skarm![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

PROPOSTA
candidato presidente:
se da soli Pietro, altrimenti appoggio al candidato del PQM
candidati congressisti:
unitario, nemo, veterokom, matrix, jozif, pietro, cristianu, pablo+donna se la troviamo.
se non c'è la donna.
Lista 1: Avanti Popolo! :unitario, veterokom
Lista 2: Resistenza globale: pietro, cristianu
Lista 3: Comunisti sempre: jozif, nemo
cosa ve ne pare?

si rischia che la faccenda non venga capita, e che la lista 1 (o 2, o 3) becchi 25 voti e le altre 2 a testa...In origine postato da unitario
PROPOSTA
candidato presidente:
se da soli Pietro, altrimenti appoggio al candidato del PQM
candidati congressisti:
unitario, nemo, veterokom, matrix, jozif, pietro, cristianu, pablo+donna se la troviamo.
se non c'è la donna.
Lista 1: Avanti Popolo! :unitario, veterokom
Lista 2: Resistenza globale: pietro, cristianu
Lista 3: Comunisti sempre: jozif, nemo
cosa ve ne pare?
Il logo fronte rosso va speso!!!
una lista comune con il PQM?

Inoltre faccio notare come Cristianu non sia iscritto, casomai Gherrianu, inoltre vedo come tra gli iscritti molti siano spariti...
i nomi sono i seguenti:
il mio, pietro, unitario, nemo, matrix, uomo tigre, josif, eventualmente il compagno Skarm, c'è pure james...
a questo punto bisogna vedere le disponibilità di ciascuno e il n° di post raggiunti...

vedo cosa posso fare per la lista unica. posso fare una proposta ufficiale a nome del FR?

la mia disponibilità c'è sempre, anche se ultimamente sono un pò assente, ma quando il lavoro chiama, come si sa, ha la precedenzaIn origine postato da veterokom
Inoltre faccio notare come Cristianu non sia iscritto, casomai Gherrianu, inoltre vedo come tra gli iscritti molti siano spariti...
i nomi sono i seguenti:
il mio, pietro, unitario, nemo, matrix, uomo tigre, josif, eventualmente il compagno Skarm, c'è pure james...
a questo punto bisogna vedere le disponibilità di ciascuno e il n° di post raggiunti...

Ok su tutto.

non sono bene a conoscenza di come funzioni il tutto ma sarei disposto a collaborare anche io
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/

veramente non credo io possa partecipare..il fatto è che non ho sempre lòa disponibilità di collegarmi a internet e a volte sono assente da pol anche per un lungo periodi di tempo..quindi credo che nel caso io fossi eletto non potrei avere un impegno continuo..per queto vi chiedo di non candidarmi..ovviamente il mio impegno politico confronte rosso non finisce affatto anzi sarà lieto di partecipare alla vita politica di POL com semplice membro del fronte rosso..ovviamente quando gli impegni me lo permetteranno..ok?In origine postato da veterokom
i nomi sono i seguenti:
Saluti![]()
Thematrix
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO