Posso dire che mi avete rotto le palle?
Come è possibile che in un forum di parte ci si insulti in questo modo? Come è possibile che per una semplice diversità di opinione, per un giudizio non condiviso si scenda a livelli così infimi? Come è possibile che si provochi l'interlocutore con frasi che in un Forum di parte sono sicuramente fuori posto e poi come se niente fosse si clicchi su "Segnala questo post al Moderatore" per dire: sono stato insultato, dimenticandosi allegramente di provocazioni e insulti fatti per primo?
Ho avvisato molte volte, tante che neppure ricordo quante. Che devo fare per farvela capire questa cosa?
Ho provato a cancellare gli insulti, a cancellare l'intero post, a lucchettare...Ma continuate imperterriti.
Non ho nè il tempo materiale nè la voglia di fare la balia a forumisti che si divertono a scrivere cazzate anzichè discutere. Non ho mai segnalato nessuno di voi all'Amministrazione, ma mi sa che è ora di iniziare e di chiedere la sospensione per i casi più gravi.
E badate che parlo di voi Forumisti di sinistra, non di chi si diverte a flodare o a postare schifezze con il solo intento di buttare all'aria il forum. Questi, almeno, lo fanno per un motivo squallido ma comprensibile. Ma voi?
Questo thread lo lascio aperto. Vediamo...